Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sempre più lontani: è crisi nera

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sempre più lontani non solo sui social ma anche fisicamente: la crisi è confermata.

Belen Rodriguez
Crisi nera tra la showgirl argentina e Antonino Spinalbese (via Screenshot)

Circola ormai da tempo la voce secondo la quale Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese starebbero affrontando una forte crisi. La notizia è iniziata a circolare soprattutto da quando la showgirl argentina viene ormai fotografata sempre da sola, lontana dal padre della piccola Luna Marì. Le foto che ritraggono la bella showgirl da sola sono apparse sul settimanale Chi e la donna appare in compagnia del fratello mentre porta a passeggio la figlia. Nel servizio le voci sulle tensioni tra la coppia vengono confermate: pare che tra i due ci sia stata un rottura risalente a qualche mese fa. Pare che Belen e Antonino si vedono solo per la loro bambina ma i motivi di questo forte allontanamento sono del tutto ignoti.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, interviene la Endemol: condanna per Signorini

Belen Rodriguez, è davvero crisi nera con Spinalbese

Belen RodriguezBelen Rodriguez e Antonino Spinalbese (via social)

Secondo quanto si legge sulla rivista pare che Belen Rodriguez sia sempre più lontana dal suo compagno: trascorre le giornate in tranquillità insieme ai figli, esce poco e passa molte notti in bianco per dare da mangiare alla figlia. Un’amica che si è confidata con il settimanale ha attribuito l’allontanamento alla differenza d’età: “Perché sceglie sempre uomini da crescere e non ne sceglie uno già fatto e finito?”. Antonino ha infatti 26 anni, Belen invece 37 e anche con l’ex marito Stefano De Martino la donna aveva 5 anni di differenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Spider-Man No Way Home: tutti i segreti del nuovo trailer

Sui social ormai da tempo Belen e Antonino non appaiono più insieme: la distanza è evidente anche virtualmente. Lei condivide su Instagram frasi malinconiche: “Pupille lontane”, “Una volta mi hanno detto non si può avere tutto…… e già!”. Anche altre frasi come: “Tutto il problema della vita è questo: come rompere la propria solitudine, come comunicare con gli altri”. Dal canto suo, Antonino ha risposto a un fan sul proprio profilo affermando quanto sia importante pensarci bene prima di fare figli. A tutti questa è sembrata una frecciata alla sua ormai ex compagna.

Impostazioni privacy