Manfredi risponde a de Magistris: quanto guadagna il sindaco di Napoli

Gaetano Manfredi ha risposto a Luigi De Magistris: quanto guadagna l’attuale sindaco del comune di Napoli

Manfredi
Il neo sindaco di Napoli durante una conferenza (via Screenshot)

È tensione tra Gaetano Manfredi e Luigi De Magistris, che si stanno scontrando a suon di uscite pubbliche. Infatti per la prima volta il primo cittadino ha risposto agli attacchi del sindaco uscente. Dalla sua uscita in scena, De Magistris si è reso protagonista di diversi attacchi sui social, sullo stile di alcuni politici di spicco del panorama nazionale. Sotto forma di diario, il sindaco uscente sta raccontando i dieci anni di operato a Napoli.

Dopo giorni di silenzio Manfredi ha deciso di rispondere ai continui attacchi affermando: “L’ex sindaco de Magistris, dopo aver perso tutto elettoralmente, ha deciso di continuare a raccontare favole dopo dieci anni“. Infatti il sindaco uscente ha parlato di aumenti agli emolumenti di giunta, ovviamente la risposta del primo cittadino non si è fatta attendere, andiamo quindi a vedere le sue parole.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Bilancio, la Regione Campania promossa dalle agenzie di rating

Manfredi risponde agli attacchi di De Magistris: “Ha stabilito lo stipendio del direttore generale”

Manfredi
Il sindaco risponde agli attacchi (Fonte: Getty Images)

Dopo i post al vetriolo di Luigi De Magistris, non si è fatta attendere la risposta di Gaetano Manfredi: “Il sindaco e la sua giunta prendono lo stesso stipendio di De Magistris e della sua giunta. Lo stipendio del direttore generale lo ha stabilito proprio De Magistris ed è quello che prendeva il suo direttore generale: De Magistris non lo sa?“. Poi è arrivato anche l’affondo dell’ex rettore dell’Università Federico II.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Gomorra 5, la verità su Genny Savastano: a chi è ispirato

Infatti il primo cittadino parlando degli anni di amministrazione De Magistris ha dichiarato: “La sua giunta aveva 54 staffisti, la mia ne ha nominati 0 perché ha lasciato il Comune senza un euro. Noi intanto siamo impegnati a rimediare allo sfascio che ha causato alla città e di cui i cittadini stanno pagando le conseguenze“. La tensione è quindi alle stelle e sarà curioso vedere se dopo la dura risposta di Manfredi, continuerà il diario social di Luigi De Magistris.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy