Ballando con le Stelle, dalla lite alla querela: è scontro aperto!

Questa edizione di Ballando con le Stelle si sta dimostrando ricca di colpi di scena. Due protagonisti passano dalla lite alla querela.

Ballando con le Stelle
Il dance show si infuoca dopo l’ultima lite (via social)

Le sorprese durante questa edizione di Ballando con le Stelle non finiscono. Il programma di Milly Carlucci si sta infiammando, specialmente a causa della lite tra Morgan e Selvaggia Lucarelli. Il cantautore prima della sua esibizione ha voluto fare un monologo in cui bacchettava la giudice. Infatti è stato necessario l’intervento di Milly Carlucci, che ha scelto di difendere la sua giuria rispondendo a chi li accusa di inscenare litigate per aumentare lo share.

La presentatrice del dance show ha subito preso le distanze affermando: “Abbiamo un conduttore, una giornalista, scrittrice, uno stilista, persone con mondi importanti. Giuria a parte, siamo anche una trasmissione di intrattenimento. Ci hanno accusato di aver fatto certe cose per gli ascolti, noi le facciamo per il pubblico a casa, per intrattenerli. Se non facessimo spettacolo per i telespettatori, qui non ci sarebbe più nessuno“. Andiamo quindi a vedere il monologo di Morgan che ha messo in difficoltà la Carlucci.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Nicola Pisu racconta il dramma: “Costretto a drogarmi e rubare”

Ballando con le Stelle, Morgan all’attacco

Ballando con le Stelle
Morgan contro Selvaggia Lucarelli durante la trasmissione (via Screenshot)

Prima di iniziare l’esibizione Morgan ha fatto un lungo monologo. Il cantante ha infatti spiegato che quando viene giudicato da Carolyn Smith riceve un valido contributo. Stessa cosa avviene con Fabio Canino e Ivan Zazzaroni, che nonostante non siano esperti di danza comunque non vogliono affermare se stessi ma offrire solamente spunti e contributi. Morgan ha poi deciso di pungere la giudice.

POTREBBE INTERESSARTI >>> GF Vip, accesa lite nella notte: “Da te non me l’aspettavo”

Parlando della Lucarelli, il cantautore ha affermato: Lei impone una sua negatività umiliando gli altri. Pensate a quanto è brutto offendere chi hai davanti. Mi sono sentito dire delle cose imbarazzanti, tipo che non sono lucido. Purtroppo per lei io capisco tutto e ascolto. Giudicare la mia vita e non soltanto il ballo è sbagliato. In quei momenti lei vorrebbe dire tu sei zero e questo vali“.

Un attacco duro e forse inaspettato per Selvaggia, che ha preferito non rispondere. Infatti la Lucarelli, dopo il monologo, ha affermato: “Io questa sera preferisco dare il mio giudizio attraverso il voto con la paletta“. Così la giornalista ha deciso di non gettare ulteriore benzina sul fuoco, evitando un vero e proprio scontro in diretta.

Impostazioni privacy