Inter-Napoli, il difensore azzurro positivo al Covid: salta il match

A poche ore dall’inizio del match tra Inter e Napoli, la squadra partenopea comunica che il difensore ha contratto il Covid-19.

Inter Napoli
Gli azzurri festeggiano dopo un goal (via Getty Images)

Mancano ormai pochissime ore alla partita che vedrà contrapposte Inter e Napoli. Dopo lo scivolone del Milan contro la Fiorentina, la squadra di Spalletti ha la possibilità di portarsi in avanti, in vetta alla classifica. L’obiettivo, però, si può centrare solo con un pareggio o una vittoria, in trasferta contro la squadra campione d’Italia nella passata stagione.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

La squadra partenopea arriva a Milano con una brutta notizia. Dopo la vicenda della positività di Politano che ha creato in città molto clamore a causa degli spostamenti recenti dell’attaccante, un altro calciatore è risultato positivo al Covid-19. Luciano Spalletti non lo potrà avere a disposizione per il match.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chi ha incastrato Babbo Natale?: quando esce il nuovo film di Siani

Inter-Napoli: il difensore ha contratto il Covid

Inter Napoli
Alessandro Zanoli (via Twitter SSC Napoli)

In un comunicato apparso sui canali ufficiali della società azzurra, si apprende che la dirigenza “comunica che a seguito dei tamponi effettuati dopo la mezzanotte” Alessandro Zanoli ha ha contratto il Covid-19. Nella nota si specifica che il calciatore aveva già contratto la malattia ed ha ricevuto una doppia dose di vaccino.

LEGGI ANCHE >>> Un Posto al Sole, apre il ristorante a Napoli: c’è anche Serena Rossi

“Il calciatore resterà in isolamento – continua il comunicato – mentre il resto dei componenti del gruppo squadra, tutti negativi, prenderanno regolarmente parte alla partita contro l’Inter”.

Impostazioni privacy