Shampoo solido, la scelta migliore per i capelli: tutti i vantaggi

Shampoo solido, la scelta migliore ed ecologica per i capelli: scopriamo tutti i vantaggi e come utilizzarlo al meglio.

Shampoo solido
Tutte le caratteristiche di questo prodotto (via social)

Lo shampoo solido è un prodotto rivoluzionario entrato a far parte della hair care di molte persone che lo preferiscono al classico shampoo. Il prodotto si presenta come una saponetta ed è una scelta ottima per i capelli. I vantaggi legati a questo acquisto sono molteplici: è un prodotto economico, realizzato con ingredienti naturali e soprattutto non viene venduto all’interno di flaconi di plastica. Lo shampoo solido è un cosmetico concentrato ricavato dall’olio di cocco cui vengono aggiunti burri e oli con proprietà specifiche per la cura dei capelli. Altro vantaggio di questo prodotto è l’assenza di acqua, grazie a questo non richiede aggiunta di conservanti al suo interno.

LEGGI ANCHE >>> A casa tutti bene, in arrivo la nuova serie di Muccino: la data di uscita

Shampoo solido, tutti i vantaggi per i capelli

Shampoo solido
Come usare al meglio il prodotto (via social)

Lo shampoo solido ha la stessa capacità di lavare come un qualsiasi altro shampoo classico ma i benefici di una tale scelta sono evidenti. I panetti durano a lungo, basti pensare che con 100 grammi di shampoo solido è possibile effettuare fino a 80 lavaggi. Comprare un prodotto del genere implica una scelta estremamente ecologica grazie all’assenza di flaconi di plastica e agli ingredienti naturali e biodegradabili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne, Giorgio è pronto a tornare per Isabella: la notizia bomba

Lo shampoo solido può essere utilizzato in modi diversi. Si può scegliere di massaggiare la saponetta tra le mani per poi passare la schiuma sulla cute e i capelli come se fosse uno shampoo classico. Altro metodo consigliato è quello di sfregare il panetto direttamente sui capelli. Si può anche decidere di utilizzare una bacinella con acqua tiepida in cui immergere il sapone e i capelli. Per conservare il prodotto al meglio è necessario lasciare asciugare la saponetta su un ripiano aerato per poi riporla all’interno di un contenitore.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy