Mare Fuori 2, anticipazioni 24 novembre: Carmine è sconvolto

Mare Fuori 2, anticipazioni della puntata che andrà in onda su Rai 2 mercoledì 24 novembre: Carmine è sconvolto.

Mare Fuori 2
Tutti i protagonisti della serie televisiva (via Screenshot RaiPlay)

La seconda puntata di Mare Fuori 2 andrà in onda mercoledì 24 novembre. La popolare fiction è tornata in prima serata su Rai2. Il film è ambientato a Napoli ed è tornato dopo il grande successo riscosso con la prima stagione. Nei nuovi episodi andati in onda abbiamo ritrovato vari attori del cast come Carolina Crescentini, Carmine Recano, Nicolas Maupas e Valentina Romani che dovranno fronteggiare le molte difficoltà proprie della vita dietro le sbarre. Scopriamo cosa accadrà nel corso della seconda puntata che andrà in onda su Rai 2.

LEGGI ANCHE >>> A casa tutti bene, in arrivo la nuova serie di Muccino: la data di uscita

Mare Fuori 2, anticipazioni 24 novembre

Mare Fuori 2
Mare Fuori 2 (web source)

Nel corso della seconda puntata del 24 novembre rivedremo Carmine completamente sconvolto dopo la morte di Nina, la sua ragazza. L’uomo inizia a credere che la donna sia stata uccisa dai Valletta. Il suo obiettivo primario però è quello di assicurare un futuro migliore a sua figlia, per questo decide di affidarla alla madre di Nina, lontana dalla sua famiglia, i Di Salvo, in guerra con i Ricci. Naditza intanto esce dal carcere e viene affidata ai genitori di Filippo. Il ragazzo riesce ad ottenere finalmente il trasferimento per raggiungerla come stabilito ma i suoi piani vengono stravolti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Can Yaman, in edicola il nuovo libro: “Vi racconto la mia verità”

Filippo decide di restare a Napoli con Carmine perché l’uomo potrebbe essere ancora in pericolo. Nel frattempo Lino viene avvicinato dalla madre di Sasà, il ragazzo della Napoli bene arrivato in carcere da poco tempo. Pino intanto è sempre più attratto da Kubra, la nuova ragazza che è entrata nel carcere. La ragazza però mostra a tutti ostilità e non lo lascia avvicinare.

Impostazioni privacy