Love is in the air, anticipazioni 20 novembre: Eda e Serkan sulla scena del delitto

Anticipazioni Love is in the air: prossima puntata sabato 20 novembre. Eda e Serkan sulla scena del delitto per indagare su uno strano caso.

anticipazioni love is in the air
Eda e Serkan scappano

È tornato il sereno tra Eda e Serkan. I due sono tornati insieme, la verità sulla gravidanza di Selin è venuta fuori: il figlio non è di Serkan, bensì di Deniz in quell’unica notte in cui sono stati insieme. Anche appena dopo l’incidente, Serkan non ha mai voluto Selin: pur senza ricordarla, nel suo cuore c’era soltanto Eda. L’ultimo piano di Selin per provare a ritornare al fianco del suo ex fidanzato è fallito. Adesso Serkan progetta un romantico viaggio a Parigi con Eda, la donna che ama.

LEGGI ANCHE –> Can Yaman, in edicola il nuovo libro: “Vi racconto la mia verità”

Anticipazioni Love is in the air: puntata 20 novembre

anticipazioni love is in the air
Eda bacia Serkan

Purtroppo a complicare le cose c’è la chiamata del medico in ospedale. Dopo i controlli e lo svenimento in aeroporto è venuto fuori che Serkan ha un tumore al cervello, sviluppatosi dopo il trauma cranico dovuto all’incidente. Il Bolat decide di non dire niente a nessuno, neanche alla sua dolce fidanzata. Serkan non sa quanto tempo gli resta, ma decide di vivere realizzando i sogni della sua vita.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

È tempo quindi di esaudire un sogno che Serkan ha da sempre: indagare su un caso di omicidio. I due si presentano a casa della vittima, interrogano i testimoni. Tutto proprio come in un film con i detective. Infine, Aydan confida ad Ayfer di voler dare una possibilità a Kemal: l’amore è nell’aria.

Impostazioni privacy