Il Paradiso delle Signore, protagonista costretto alla fuga: l’anticipazione

Un grandissimo colpo di scena rischia stravolgere ‘Il Paradiso delle Signore’. Uno dei protagonisti sarà ricercato dall’Interpool.

Il Paradiso delle Signore 6
Il cast della soap opera Rai (Foto pagina Facebook)

Un grandissimo colpo di scena rischia di stravolgere Il Paradiso delle Signore. La soap opera Rai sta riscuotendo un grande consenso tra il pubblico e adesso una rivelazione di Vanessa Gravina sta mettendo ulteriore trepidazione per quanto concerne le prossime puntate. L’attrice all’interno della serie tv interpreta la Contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Vanessa ha rilasciato un’intervista a Nuovo Tv fornendo le ultime novità sulla soap opera.

Infatti la Contessa sarà la protagonista di una vera e propria spy story. Nelle prossime puntate si analizzerà la morte di Achille Ravasi, anche grazie alla presenza della figlia Flora in città. La dama è arrivata in città ed ha iniziato ad indagare sulla scomparsa del padre dopo le informazioni ricevute da Cosimo Bergamini. La presenza di Flora preoccupa proprio la Contessa Adelaide di Sant’Erasmo, che sarà infastidita anche dal feeling creato con Umberto Guarnieri.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Mattino 5 andrà in onda senza Federica Panicucci: la decisione

Il Paradiso delle Signore, la Contessa Adelaide costretta a fuggire: colpo di scena!

Il Paradiso delle Signore
La Contessa Adelaide di Sant’Erasmo nella soap opera (via Screenshot)

Nel corso della sua intervista a Nuovo Tv, Vanessa Gravina ha rivelato che Umberto cercherà di rassicurare Adelaide sul suo feeling con Flora. Nel giro di qualche mese, però, i dubbi che avvolgono Adelaide troveranno un riscontro e con l’arrivo dell’Interpol la Contessa sarà costretta a fuggire. Durante la fuga di Adelaide, Umberto si relazionerà con giudici e indagini. Tra gennaio e febbraio la soap opera si tingerà di giallo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> GF Vip, interviene la Endemol: condanna per Signorini

Oltre alle clamorose anticipazioni, Vanessa Gravina durante l’intervista ha anche analizzato la sua vita sul set. Infatti l’attrice gira alle sei alle otto scene al giorno per un totale di tre giorni la settimana. I giorni restanti Vanessa cerca di studiare il copione per poi performare al meglio davanti alla telecamera. Inoltre la 47enne ai microfoni ha rivelato di aver stretto una grande amicizia con l’attore Roberto Farnesi, che interpreta proprio Umberto Guarnieri.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy