Caivano, blitz al Parco Verde: arrestato spacciatore con radio trasmittente

Continuano le operazioni di controllo del territorio a Napoli. I carabinieri a Caivano arrestano uno spacciatore al Parco Verde. 

Caivano
Droga sequestrata dai Carabinieri di Napoli (Immagine di repertorio)

Nuovo arresto dei Carabinieri al Parco Verde di Caivano. Infatti questa mattina le forze dell’ordine della locale tenenza sono intervenute comune in provincia di Napoli. Finisce in manette un uomo di 35 anni che era già noto alle forze dell’ordine. Inoltre l’uomo dovrà rispondere alle accuse di detenzione illecita di sostanza stupefacente. Durante un servizio anti-droga i militari hanno notato un giovane consegnare al 35enne una banconota da 10 euro. Una volta notato lo scambio, i carabinieri hanno deciso di fermare l’uomo per perquisirlo.

All’arrivo delle forze dell’ordine il ragazzo è scappato via, mentre l’uomo di 35 anni è stato bloccato dai militari. In seguito alla perquisizione i carabinieri hanno rinvenuto una busta con all’interno 26 dosi di cocaina, 31 dosi di eroina, 26 dosi di hashish e 155 dosi di crack. Non solo droga, infatti nelle tasche dell’uomo c’erano anche 1627 euro in contanti ed una radio trasmittente. Nel sequestro finiscono anche due sbarre per chiudere i cancelli condominiali. Adesso l’arrestato è in attesa di giudizio.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Blitz a Napoli, mazzette per vincere i concorsi nelle forze armate: 14 arresti

Droga, non solo Caivano: mercoledì blitz dei Carabinieri ad Ercolano

Ercolano
La droga sequestrata in provincia di Napoli (via Screenshot)

Nelle ultime settimane le forze dell’ordine hanno intensificato le operazioni di controllo del territorio. Infatti mentre stamattina sono intervenuti a Caivano, nella giornata di ieri le Fiamme Argento hanno compiuto un blitz ad Ercolano. Nella provincia partenopea le forze dell’ordine hanno rinvenuto mezzo chilo di droga: 350 grammi di cocaina, 72 grammi di hashish divisi in 15 confezioni. I militari sono riusciti anche a sequestrare oltre 2mila euro in contanti.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Acerra, chiuso per Covid il pronto soccorso Villa dei Fiori

Il quantitativo di sostanze stupefacenti era nascosto in un buco, controllato da un cane di razza Rottweiler. Inoltre l’animale era stato addestrato per tenere lontani i più curiosi. Il rottweiler era anche legato da una corda corta. Dopo essere stato domato dai carabinieri, con qualche difficoltà, il cane da guardia è stato liberato e dato in affidamento ad un canile. Le forze dell’ordine così hanno preso in arresto un 27enne che adesso è al carcere di Poggioreale. L’uomo dovrà rispondere all’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy