Un Posto al Sole, anticipazioni 19 novembre: Filippo recupera la memoria

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di venerdì 19 novembre: la forte emozione provata nelle ultime ore ha fatto tornare la memoria a Filippo.

anticipazioni Un Posto al Sole
Filippo sorpreso (via screenshot)

A Palazzo Palladini si festeggia per il ritorno a casa di Susanna. La paura e la preoccupazione dei mesi precedenti ha lasciato spazio alla gioia e alla felicità. Per alcuni, però, i momenti delicati sono appena iniziati. Michele, infatti, stava per decidere cosa fare del suo futuro e se tornare in radio quando ha appreso la notizia del tragico incidente d’auto di Chiara e di suo padre.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Infine, Irene non può più sopportare la mancanza di attenzioni da parte dei propri genitori. Per questo motivo ha deciso di compiere un gesto azzardato che potrebbe mettere in serio pericolo la sua incolumità. Da un episodio tanto grave, però, potrebbe comunque arrivare qualcosa di buono.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gomorra 5: le sette frasi più celebri di Ciro Di Marzio

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 19 novembre

anticipazioni Un Posto al Sole
La sigla di Un Posto al Sole

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda venerdì 19 ottobre scopriamo che la fuga di Irene ha acceso un campanello d’allarme in Filippo. Si è trattato di un momento di grande spavento per l’incolumità della piccola. A causa di questo evento, il marito di Serena sta per vedere nuovamente stravolta la sua vita. Dopo gli sprazzi dei ricordi riacquisiti con la nascita della piccola Elisabetta, adesso l’uomo può finalmente gioire con la sua famiglia. Finalmente ha recuperato del tutto la memoria ed il recente passato non è più una nube fitta nella quale non riusciva ad addentrarsi.

LEGGI ANCHE >>> Zelig, la scaletta della prima puntata: ritorni clamorosi

Intanto, dopo il terribile incidente che ha visto coinvolti sia Chiara che suo padre, Nunzio corre a Napoli. Il suo desiderio è quello di stare accanto alla ragazza in un momento tanto delicato. Chiara, infatti, è sconvolta dopo l’accaduto. La Polizia, intanto, ha iniziato le indagini per cercare di chiarire le dinamiche dell’incidente. Infine, Niko, allo studio, è sempre più sotto pressione e potrebbe trovare in Alberto Palladini, alla costante ricerca di un lavoro, un valido aiutante.

Impostazioni privacy