GF Vip, interviene la Endemol: condanna per Signorini

GF Vip, interviene la Endemol Shine Italia dopo le affermazioni del conduttore nel corso della puntata: condanna per Alfonso Signorini.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini, conduttore del GF Vip (Screenshot)

La frase di Alfonso Signorini durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha scatenato una bufera mediatica e forti critiche da parte di numerosi giornalisti e personaggi dello spettacolo. La frase incriminata pronunciata dal conduttore è la seguente: “Noi siamo contrari all’aborto in ogni sua forma”. Proprio nel corso della puntata in prima serata su Canale 5 il popolare conduttore si è dichiarato contrario all’interruzione volontaria di una gravidanza. Un’affermazione che ha ovviamente scatenato molta rabbia e non sono mancate le risposte polemiche allo stesso Signorini.

LEGGI ANCHE >>> PlayStation 5, ancora problemi per tutti gli utenti: Sony affanna

GF Vip, interviene la Endemol Shine Italia

GF Vip 6
Il presentatore del reality infuriato (via Screenshot)

Dopo l’uscita di Alfonso Signorini con cui ha apertamente dichiarato, nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, la sua contrarietà alla pratica dell’aborto, il noto giornalista ha deciso di rispondere alla pioggia di critiche ricevute nelle ultime ore sul proprio profilo Twitter: Tra i diritti civili per i quali mi batto da sempre ci sono il rispetto e la difesa della libertà di pensiero. Un principio che difendiamo, anzi difendo, con assoluta fermezza. Indipendentemente dai miei gruppi di lavoro”. Anche Endemol Shine Italia, la società di produzione che si occupa del reality show, si è espressa con chiarezza in merito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valentina Ferragni si mostra dopo l’intervento alla fronte – FOTO

La società ha diffuso una nota ufficiale sia su Instagram che su Facebook con cui ha preso le distanze dalle affermazioni del conduttore del Grande Fratello Vip. “Pur rispettando le opinioni di ognuno, esprimiamo la nostra distanza dalla sua personale opinione. In tutte le comunità e in tutti i gruppi di lavoro le opinioni possono essere diverse e Grande Fratello si distingue da sempre per essere attento a tutte le evoluzioni della società e al rispetto dei diritti civili”. Al momento, la Mediaset non si è ancora esposta in merito.

Impostazioni privacy