Capodanno a Napoli, Manfredi conferma: “Qualcosa faremo”

Capodanno Napoli, i festeggiamenti in Piazza Plebiscito si faranno: le parole del sindaco Gaetano Manfredi.

Capodanno Napoli
Capodanno a Napoli in passato (Getty Images)apodann

Argomento già in discussione per il Comune di Napoli è la festa di Capodanno che ormai si avvicina sempre di più. Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi dovrà cercare di conciliare le limitate risorse a disposizione della Regione e le norme restrittive in vigore per il contrasto del contagio da Covid-19 con gli inevitabili festeggiamenti di inizio anno. A quanto pare è stato confermato che, in Piazza Plebiscito si terrà, in occasione della festa di San Silvestro, un evento ancora da definire nei dettagli. Scopriamo cosa ha detto il sindaco della città di Napoli in proposito nel corso di un’intervista a Radio Marte.

LEGGI ANCHE >>> Pandoro ritirato dal mercato: pezzi di plastica all’interno

Capodanno Napoli, festeggiamenti in Piazza Plebiscito

Capodanno Napoli

L’arrivo del nuovo anno a Napoli (Getty Images)Il sindaco Gaetano Manfredi ha rilasciato un’intervista durante la quale ha toccato diversi argomenti tra cui i festeggiamenti della notte di San Silvestro a Napoli. Il Comune sta cercando infatti di organizzare un evento e gestire la festa nonostante la Regione stia affrontando attualmente una quarta ondata di contagi da Covid-19. Queste le sue parole: Ci auguriamo di avere un Natale sereno. Se ci saranno le condizioni, faremo eventi natalizi e a Capodanno. Non abbiamo tante risorse e ci siamo insediati da pochissime settimane. Ma sicuramente qualcosa la faremo. E un evento a Piazza Plebiscito sicuramente ci sarà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isee 2022, grossi cambiamenti per l’anno prossimo: le novità

Manfredi ha poi aggiunto: “Naturalmente dobbiamo vedere l’andamento della pandemia. Raccomando di continuare la vaccinazione e soprattutto di mantenere le regole del distanziamento e l’uso della mascherina perché purtroppo i contagi stanno aumentando dappertutto”. Il tutto ovviamente dovrà essere organizzato al meglio se davvero ci saranno i giusti presupposti.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy