Love is in the air, anticipazioni 18 novembre: Serkan ha un tumore

Anticipazioni Love is in the air: prossima puntata 18 novembre. Serkan scopre di avere un tumore al cervello dopo lo svenimento in aeroporto.

anticipazioni love is in the air
Serkan scopre la sua malattia (Love is in the air)

Le ultime settimane per i componenti dell’Art Life hanno davvero segnato un solco profondo. Le mancate finte nozze tra Eda e Deniz prima, il fidanzamento ufficiale tra Eda e Serkan saltato all’ultimo ed infine la gravidanza di Selin. Un mix di emozioni contrastanti per i protagonisti che rischia di essere fatale per il giovane Bolat.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Dopo la notte trascorsa con la donna che ama si ritrova una sua lettera nella quale gli dice addio. La bella Yildiz, infatti, ha deciso di lasciare il paese per andare in America così da poter far trascorrere una vita serena a Serkan, Selin ed il figlio che la donna sta aspettando. Il giovane Bolat, però, non ha nessuna intenzione di perdere la donna che ha imparato ad amare per la seconda volta e corre in aeroporto. Temendo di aver fatto troppo tardi e che lei sia già andata via, il ragazzo si trova sopraffatto da un turbinio di emozioni che lo portano ad uno svenimento anomalo. Eda che non era ancora partita si accorge della situazione e si attiva immediatamente affinché il suo uomo riceva le cure mediche necessarie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mattino 5, andrà in onda senza la conduttrice: la decisione

Anticipazioni Love is in the air: puntata 18 novembre

love is in the air anticipazioni
Sigla Love is in the air

Dalle anticipazioni di Love is in the air della puntata che andrà in onda giovedì 18 novembre scopriamo che Serkan è affetto da un tumore al cervello. L’architetto, dopo lo svenimento in aeroporto, è stato sottoposto ad una serie di accertamenti volti a capire quanto successo. Il dottor Vahit prende in carico il caso di Bolat.

LEGGI ANCHE >>> Bonus terme, lamentele contro le strutture: la risposta di Federterme

Eda attende pazientemente all’esterno e, casualmente, vede che Selin è lì al telefono con Deniz. Dagli sprazzi di conversazione, la ragazza scopre la verità sulla gravidanza. Una volta che l’architetto esce dalla struttura e per festeggiare si fanno tatuare le loro iniziali e il simbolo dell’infinito sull’anulare. La gioia, però, dura molto poco. Il mattino successivo Serkan viene convocato in ospedale e gli danno la notizia del tumore al cervello. Il ragazzo è visibilmente scosso e decide di nascondere la situazione a tutti.

Impostazioni privacy