Ballando con le Stelle, accusa a Selvaggia Lucarelli: “Sei nemica delle donne”

Ancora tensioni in questa edizione di Ballando con le Stelle. Accusa pesante contro Selvaggia Lucarelli, questa volta l’attacco viene da…

Ballando con le Stelle
La giudice della trasmissione nuovamente sotto attacco (Via Screenshot)

Non finiscono gli scontri a Ballando con le Stelle, con Selvaggia Lucarelli nuovamente al centro del ciclone. Infatti la giudice, dopo Mietta, si è resa protagonista di uno scontro con Morgan. Nel corso della puntata di sabato scorso i due hanno avuto un battibecco, ma la diatriba non si è conclusa tra gli studi Rai. Infatti in queste ore Selvaggia ha pubblicato un messaggio privato che le ha mandato l’ex leader dei Blue Vertigo.

Il cantante ha rivelato alla giudice di aver recitato una parte in diretta solamente per creare un po’ di scompiglio. Selvaggia però ha risposto aspramente scrivendo: “Caro Morgan, io non recito ruoli decisi da te in uno stato di scarsa lucidità“. Il controverso cantautore, però, non c’è stato e ha subito ribattuto: “Quando una donna fa del bullismo ad un uomo attraverso strumenti e principi di natura ‘femminista’, danneggia in primo luogo il genere femminile e vanifica anni di lotta“.

LEGGI ANCHE –> Green Pass, che Natale sarà: il Governo valuta misure più stringenti

Ballando con le Stelle, Morgan contro Selvaggia Lucarelli

Ballando con le Stelle
Morgan contro Selvaggia Lucarelli durante la trasmissione (via Screenshot)

Il messaggio privato pubblicato da Selvaggia Lucarelli non è andato giù a Morgan. Il cantautore italiano ha infatti affermato che la prima nemica delle donne sarebbe la cosiddetta ‘donna-bullo‘. Esponendo la sua tesi, Morgan ha poi aggiunto: “La prima nemica della donna è la donna-bullo, che guarda caso si aggira nelle file della borghesia sventolando i diritti della donna moderna e libera, non certo dei marciapiedi“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Tg4 chiude, Emilio Fede non si trattiene: come ha reagito alla notizia

Inoltre per il cantante la giudice manipolerebbe gli argomenti proprio costituendo la figura della ‘donna-bullo‘. Poco fa quindi Selvaggia è voluta tornare sul suo profilo Instagram. La giornalista attraverso le stories ha poi affermato: “Giornalisti che fingono di aver assistito a una conversazione tra una provocatrice e una persona lucida che si difendeva“. La tensione è alle stelle nel dance show della Rai. Infatti la Lucarelli si è resa protagonista di un nuovo scontro, e dopo Mietta anche Morgan si è schierato contro di lei.

Impostazioni privacy