Love is in the air, anticipazioni 16 novembre: Selin racconta tutto a Serkan

Anticipazioni Love is in the air: prossima puntata 16 novembre. Selin decide di raccontare tutta la verità a Serkan.

anticipazioni love is in the air
Love is in the air: Serkan al lavoro in ufficio

Sembrava che tutto stesse andando per il meglio tra Eda e Serkan, ma un ulteriore problema, forse insormontabile, arriva a spazzare via tutte le certezze della coppia. Melo scopre che Selin è incinta, ma lei e le sue amiche nutrono dei dubbi sulla veridicità della gravidanza.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Quando la donna finisce in ospedale durante il confronto con Eda si viene a conoscenza del fatto che è davvero incinta. Adesso è la bella Yildiz a sentir franare il terreno sotto di lei. Si tratta davvero della parola fine per la relazione tra lei e Serkan?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tommaso Zorzi non gli parla più: il rapporto è naufragato!

Anticipazioni Love is in the air: puntata 16 novembre

love is in the air anticipazioni
Sigla Love is in the air

Dalle anticipazioni di Love is in the air della puntata che andrà in onda martedì 16 novembre veniamo a conoscenza del fatto che Leyla e Erdem hanno finalmente capito che sono fatti l’uno per l’altra. Per loro, quindi, è tempo di pensare al fidanzamento ufficiale. Dall’altra parte, invece, arriva la parola fine per la storia d’amore tra Serkan e Eda. La ragazza, dopo la discussione con Selin, ha scoperto che la donna è realmente incinta dell’uomo che ama. I dubbi e le perplessità, la speranza che si trattasse solo di una bugia, hanno lasciato spazio alla tristezza di una storia che sembra destinata a finire per sempre.

LEGGI ANCHE >>> Diabete mellito: cos’è, primi sintomi e come si previene

La ragazza ha deciso di comunicare a tutti che la relazione con Serkan non andrà avanti perché Selin è incinta ed il bambino che porta in grembo è proprio del giovane Bolat. Un doppio annuncio che lascia i presenti senza parole. Una situazione che rimescola le carte. Il più confuso, a questo punto, è proprio Serkan. L’imprenditore decide di chiarire direttamente con Selin. La donna gli conferma la gravidanza e la paternità. Quando sarebbe successo? In Slovenia, a seguito dell’incidente che ha fortemente traumatizzato il Bolat.

Impostazioni privacy