Comune di Napoli, bando per 93 assunzioni: requisiti e come candidarsi

Il Comune di Napoli ha pubblicato un bando per ben 93 assunzioni: i requisiti richiesti e come candidarsi.

Napoli
Bando per nuove assunzioni pubblicato dal Comune di Napoli (Pixabay)

Il Comune di Napoli ha pubblicato un bando per 93 assunzioni a tempo determinato, la domanda è rivolta sia a diplomati che a laureati. Si cercano ingegneri, architetti, geometri, impiegati e assistenti sociali cui si offre un contratto a termine con scadenza a dicembre 2023. La domanda per candidarsi può essere inviata entro le ore 12 di lunedì 29 novembre 2021. Sono circa 6,6 milioni di euro i fondi stanziati per coprire le assunzioni fino al 2023.

LEGGI ANCHE >>> Whatsapp, qualcuno spia le tue chat? Il trucchetto per scoprirlo

Comune di Napoli, bando per 93 assunzioni

Napoli
Le categorie interessate al bando per le nuove assunzioni (Pixabay)

Nuove assunzioni indette dal Comune di Napoli: l’avviso di selezione pubblica, per titoli ed esame è stato approvato con il maxi-emendamento al bilancio dell’ex giunta De Magistris, in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 469 del 29 settembre scorso. Le risorse del piano operativo PON Metro 2014 – 2020 – ReAct EU nell’ambito dell’intervento denominato “Rafforzamento della capacità amministrativa del Comune di Napoli” – Capacity Building, serviranno a coprire e finanziare le assunzioni a tempo determinato programmate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> YouTube elimina una funzione storica: mazzata per gli utenti

Le assunzioni a tempo determinato sono offerte a diverse categorie tra laureati e diplomati. In particolare si cercano 23 istruttori direttivi amministrativi (categoria D1), 5 assistenti sociali (categoria D1). Si cercano anche 8 istruttori direttivi informatici (categoria D1), 8 istruttori direttivi architetti (categoria D1), 4 istruttori direttivi ingegneri (categoria D1), 36 istruttori amministrativi (categoria C) e 9 geometri. Per saperne di più sulla modalità di presentazione della domanda, potranno essere richiesti chiarimenti in merito all’indirizzo di posta elettronica portaleselezioni@comune.napoli.it. Per quanto riguarda tutte le comunicazioni alla scadenza del termine di presentazione delle domande, ci si potrà rivolgere alla mail: risorseumane.areagiuridica@comune.napoli.it.

Impostazioni privacy