Francesca Cipriani racconta il suo dramma: “Vittima di una malformazione”

Francesca Cipriani si confessa nella casa del Grande Fratello Vip, rivelando la malformazione che ha segnato la sua adolescenza.

Francesca Cipriani
La gieffina durante una delle prove (Via Screenshot)

In questa edizione de GF Vip 6, Francesca Cipriani si è fatta notare per le sue gag e soprattutto i suoi attacchi di isteria. Adesso però la pupa ha mostrato un’altra faccia, quella più debole e sofferente. Infatti la concorrente ha fatto una sconvolgente confessione a Carmen Russo e Manila Lazzaro. L’ex pupa si è appartata con le due coinquiline in giardino, per raccontare quella che è la sua storia di vita.

La Cipriani così ha rotto ogni indugio affermando: “Sul mio aspetto ne dicono di tutti i colori, ma io ho sofferto moltissimo. Ad esempio avevo una brutta malformazione al seno e da lì ho iniziato a ritoccarlo. Proprio il mio medico mi aveva consigliato di rimediare a quella malformazione e mia madre era d’accordo. Sì, era proprio una cosa evidente. Prima di giudicare bisognerebbe conoscere le persone“. Inoltre la gieffina ha rivelato anche il rapporto conflittuale con il proprio corpo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Valeria Marini rischia di perdere la vista: le sue condizioni

Francesca Cipriani vittima di bullismo: il racconto toccante

Gf Vip 6
La gieffina ricorda la sua battaglia in adolescenza (screenshot da Instagram)

Nel corsos della sua confessione Francesca Cipriani ha raccontato la battaglia con il suo corpo: “Ho avuto un rapporto non facile con il mio fisico. Sono anche stata bullizzata da ragazza. Ho passato anni non belli, ma ora sono felice. Ho l’amore e sono molto contenta. Lui mi rende così serena e non succedeva da tantissimo. Con gli uomini non sono stata fortunata. Il mio primo fidanzato serio mi impediva di fare tutto“. Nonostante tutto, la Cipriani è riuscita a trovare una sorta di tranquillità con il suo attuale ragazzo, Alessandro.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Miguel Bosé rivela il dramma sui genitori: “Sopravvissuto a due mostri”

A confermare il racconto della gieffina ci ha pensato anche la madre con un’intervista a Novella 2000. Infatti la mamma ha confessato al settimanale: “Francesca è stata bullizzata da piccola, ha sofferto per la separazione tra me e mio marito e ha avuto una malformazione che le ha causato non pochi disagi. In tanti la prendevano in giro per questo“. Inoltre la donna era favorevole solamente al primo intervento, ma non ai successivi nonostante ciò però le ha sempre fatto sentire la sua vicinanza.

Inoltre anche secondo la donna, Francesca ha trovato grande supporto dalla nuova relazione con Alessandro. In merito al fidanzamento tra i due la madre ha concluso affermando: “Mi auguro che la storia duri, è un bravissimo ragazzo e Francesca è serena con lui. Anche quando la vedete piangere, gridare, desiderare la sua presenza, è perché davvero lo ama alla follia e ha paura di perderlo“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy