McDonald’s, nuova apertura a Napoli: il luogo

McDonald’s, arriva una nuova apertura per la nota catena di ristoranti di fast food a Napoli: scopriamo il luogo.

Mc Donald’s
In arrivo un nuovo ristorante Mc Donald’s (Getty Images)

Mc Donald’s, la famosa catena di ristoranti di fast food di origine statunitense, sta per aprire un nuovo locale nel napoletano. Il nuovo ristorante è ancora in allestimento e aprirà a pochi passi dal centro della città di Casoria, in via Achille Del Giudice. Questa è sicuramente una grande novità, gli operai stanno infatti già lavorando per rifinire la struttura ormai da diversi mesi. L’apertura sembra dunque davvero vicina, da qualche giorno è iniziato infatti l’allestimento dell’interno del locare, ma al momento non si conosce ancora la data di inaugurazione del nuovo ristorante.

LEGGI ANCHE >>> Volantino Euronics, Black Friday in anticipo: pazze offerte fino al 29 novembre

McDonald’s, arriva una nuova apertura

McDonald's
La catena di fast food si espande sempre più in Italia (Getty Images)

Ormai la catena di ristoranti Mc Donald’s si sta espandendo sempre di più in Italia con l’apertura di numerosi locali. Le nuove costruzioni riguardano soprattutto città molto grandi e popolate come quelle della provincia di Napoli, tra cui Casoria. L’apertura è vicina ed è sicuro che in ristorante avrà molto successo soprattutto tra i giovani che stanno aspettando che la struttura apra al pubblico. Sicuramente il locale offrirà anche un’ampia scelta di cibi e bevande legati alla catena McCafè, senza dimenticare ovviamente la formula del McDrive che ha riscosso tanto successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> How I Met Your Father, prima occhiata al cast: scopri la trama dello spin-off

Il nuovo ristorante Mc Donald’s aprirà a Casoria, in via Achille Del Giudice. Questa zona in particolare ha visto proprio negli ultimi mesi numerose nuove aperture. Sempre su questa strada recentemente è stato inaugurato anche un nuovo supermercato Conad e uno store Happy Casa. Questi negozi si troveranno proprio a pochi passi da dove nascerà il McDonald’s.

Impostazioni privacy