Napoli, Diego Demme positivo al Covid: le sue condizioni

Diego Demme, centrocampista del Napoli, è risultato positivo al Covid-19: le sue condizioni comunicate dalla società attraverso una nota.

diego demme
Diego Demme, centrocampista del Napoli (Getty Images)

Il centrocampista del Napoli, da poco rientrato dopo l’infortunio, deve fermarsi nuovamente. Questa volta, però, non a causa di problemi fisici. Il ragazzo ha contratto il Covid-19 risultando positivo. La società, attraverso un comunicato ufficiale apparso sul sito, spiega che “è asintomatico e in isolamento a casa”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> De Luca anticipa: “Oggi 869 positivi in Campania, le scuole non chiuderanno”

Nella breve nota, inoltre, il Napoli specifica che il calciatore era vaccinato regolarmente. Inoltre, in ottemperanza alle norme emergenziali, il resto del gruppo “seguirà le indicazioni previste dai protocolli sanitari”. La sfortuna del centrocampista, in questo inizio di stagione, lo aveva già costretto a fermarsi. Lo scorso agosto, infatti, aveva dovuto fare i conti con la rottura del legamento collaterale mediale del ginocchio. Ad inizio ottobre aveva ritrovato il campo, ma stava ritrovando solo ora la condizione ideale. La speranza dei tifosi del Napoli è che si tratti di uno stop di pochi giorni che non precluda la sua preparazione.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy