Mare fuori 2, anticipazione shock di Carolina Crescentini: “Duro colpo”

Mare fuori 2 | Carolina Crescentini, Paola Vinci nella fiction, si è lasciata andare ad un’anticipazione shock: “Un duro colpo”

Mare fuori 2
Mare fuori 2 (Instagram Carolina Crescentini)

Carolina Crescentini, sul set per Boris 4, dopo I Bastardi di Pizzofalcone, è pronta a tornare in tv con la seconda stagione di Mare fuori. Proprio l’attrice, nel corso di un’intervista ai microfoni del settimanale Nuovo Tv, si è lasciata andare ad un’anticipazione bomba sulla fiction incentrata sul carcere minorile di Napoli. “Nel corso di questa seconda stagione il mio personaggio ha ormai creato un rapporto profondo con questi ragazzi. Si è affezionata a loro, anche se stavolta dovranno tutti affrontare un duro colpo”.

Al di fuori della fiction, l’attrice si è espressa anche sul tema della pressione che la società contemporanea mette alle donne che ad un certo punto della loro vita non hanno ancora deciso di diventare madri. “Credo che debbano imparare a farsi un pochino i fatti propri”.

LEGGI ANCHE—> Francesca Cipriani racconta il suo dramma: “Vittima di una malformazione”

Mare Fuori 2, le anticipazioni sul nuovo capitolo

Mare Fuori 2
Mare Fuori 2 (RaiPlay)

La fiction Rai Mare Fuori 2 andrà in onda a partire dal 17 novembre su Rai 2 per 12 puntate divise in 6 prime serate. La prima stagione si era conclusa con la morte di Ciro per mano di Filippo, costretto ad ucciderlo, e l’attentato ai danni di Carmine. Il secondo capitolo riprenderà dunque con le dinamiche rimaste sospese.

Nella seconda stagione i giovani detenuti si troveranno di fronte alle proprie realtà familiari e dovranno compiere delle scelte.

LEGGI ANCHE—> LOL 2, annunciati tutti i concorrenti: il cast completo – FOTO

Non mancheranno le new entry all’interno dell’Istituto penale minorile. Troveremo Kubra, ragazza nigeriana, che pare abbia ucciso sua madre. Nuovo anche Sasà, giovane arrestato per una violenza carnale che però è convinto di non aver commesso.

Si entrerà ancor più a fondo nelle dinamiche amorose tra Paola Vinci ed il comandante Massimo Valenti, Naditza e Filippo ma non solo.

Impostazioni privacy