Love is in the air, anticipazioni 12 novembre: Selin è incinta di Serkan

Anticipazioni Love is in the air: prossima puntata venerdì 12 novembre. Melo scopre che Selin è incinta ed il padre è Serkan.

anticipazioni love is in the air
(Love is in the air)

Finalmente la questione matrimonio è stata archiviata. Il conto alla rovescia per scoprire dove Deniz aveva deciso di nascondersi, l’annullamento delle carte per le nozze, l’amore tra Eda e Serkan che può finalmente tornare a sbocciare. Il periodo turbolento e molto movimentato vissuto dal gruppo dell’Art Life sembra ormai trascorso. Adesso, però, bisogna pensare agli affare.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

L’incontro con il signor Ates ed il “grande capo” svela la vera identità del socio misterioso: si tratta di Kemal, il primo amore di Aydan. Le coincidenze che hanno ruotato intorno all’uomo nell’ultimo periodo sono davvero tante, forse troppe. Serkan, infatti, inizia a dubitare di lui e della sua bontà d’animo mentre Eda sembra sicura che il Bolat stia viaggiando troppo con la testa. Cosa succederà adesso?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo 2022, caos tra Rai e Comune: cosa sta succedendo

Anticipazioni Love is in the air: puntata 12 novembre

love is in the air anticipazioni
Sigla Love is in the air

Il momento di fare il grande passo è finalmente giunto. Eda e Serkan possono coronare il loro sogno tanto che il giovane Bolat ha deciso di chiedere la mano della fioraia. La coppia dà un party per annunciare a tutti la novità e la bella Yildiz decide di invitare anche Kemal.

LEGGI ANCHE >>> Valeria Marini rischia di perdere la vista: le sue condizioni

Prima dell’inizio dei festeggiamenti, però, Melo viene a conoscenza di una verità sconvolgente. Selin è incinta e Serkan sarebbe il padre del futuro bambino. Melek non riesce a tacere e confida il tutto a Eda che non può fare altro che agitarsi, ma prende una decisione importante: confrontarsi faccia a faccia con la diretta interessata. Il dialogo tra le due sembra confermare la tesi della gravidanza di Selin. Ma sarà davvero così?

Impostazioni privacy