Capelli corti: i tagli alla moda perfetti per questo inverno

Capelli corti: i tagli alla moda perfetti per questa stagione autunno-inverno 21/22. Tutti i look più cool da non perdere.

Capelli corti
Capelli corti, i tagli di moda per questa stagione (Pixabay)

Il taglio di capelli corto è davvero perfetto per ogni stagione. Partendo dal bowl cut al mullet o i pixie cut vecchia scuola, i capelli corti sono sempre un’ottima scelta. I tagli proposti in questa stagione autunno-inverno 21/22 sono comodi e pratici ma anche leggeri e facili da gestire. Il taglio corto è la soluzione ideale soprattutto per chi non ha tempo di curare i capelli più lunghi e rendono ogni look estremamente particolare. Si può scegliere un taglio medio-corto, con un maxi ciuffo o una frangia fitta e lunga. Scopriamo insieme quali sono i tagli migliori che spopoleranno nell’arco di questa stagione.

LEGGI ANCHE >>> Amazon, black friday in anticipo: partono gli Early deals

Capelli corti, i tagli perfetti per questo inverno

Capelli corti
I tagli che stanno spopolando (Pixabay)

Tra i tagli di capelli corti ed estremamente femminili ci sono gli hairstyle lisci e voluminosi con ciuffo laterale ma anche i pixie cut pettinati in avanti con ciuffo scalato. Sta spopolando anche il taglio rasato sotto o comunque molto corto sulla nuca e più lungo sopra. Si prediligono poi hairlook molto particolari: riflessi freddi del lilla, del biondo perla o il nordic blond soprattutto per i caschetti con frangia. Spopola anche il taglio shullet: una variante del mullet anni ’80 mixato con la stratificazione e la forma messy dello shag.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bonus terme, prenotazioni aperte: come fare richiesta

Si può scegliere un taglio con la riga in mezzo oppure una frangia ribelle anche scalata con capelli molto corti. Tra i tagli di capelli corti per l’inverno stanno spopolando infatti i look con frangetta. Se si desidera un hairstyle super femminile si deve prediligere una frangetta lunga e sfilata. Altro taglio molto popolare è anche lo scalato con frangia così come il bowl cut, un taglio a scodella dal classico allure vintage.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy