Imma Tataranni 2, quando andrà in onda la seconda parte di stagione

Imma Tataranni 2 | La brillante fiction che racconta le avventure del Sostituto Procuratore andrà in onda molto presto con le nuove puntate della seconda stagione.

Imma Tataranni 2
Imma Tataranni 2 (Fonte: Facebook)

La fiction che racconta le avventure del Sostituto Procuratore di Matera è stata divisa in due parti, pare che si sia trattata di una scelta forzata dovuta dall’emergenza Covid. La seconda stagione di Imma Tataranni è stata scissa in due parti proprio come è successo alla fiction Doc – Nelle tue mani. I primi quattro episodi sono andate in onda a fine 2021 e hanno ottenuto uno straordinario successo, ma ora i telespettatori dovrà attendere qualche mese per vedere la ultime puntate della seconda stagione.

Brutte notizie dunque per gli appassionati della fiction che dovranno attendere diversi mesi per la messa in onda dei nuovi episodi. La seconda parte infatti di Imma Tataranni 2 andrà in onda nel 2022, però attualmente non si conosce precisamente quando. Secondo alcune indiscrezioni la serie dovrebbe riprendere nella primavera del nuovo anno, ma per avere l’assoluta certezza non ci resta che attendere notizie ufficiali. Potrebbe infatti accadere anche che Rai Uno preferisca aggiungerlo nel palinsesto dell’inverno del 2022.

LEGGI ANCHE –> Barbara d’Urso all’Isola dei Famosi: c’è l’accordo con Mediaset

Imma Tataranni 2, la trama della seconda stagione

Imma Tataranni 2
Anticipazioni sulla seconda stagione della fiction Rai (via social)

Nella prima parte della seconda stagione trasmessa tra la fine ottobre e l’inizio di novembre 2021 c’è stato un terribile cambio di rotta nelle avventure del Sostituto Procuratore. Imma sta continuando ad indagare sul caso di Romaniello ed è ha raccolto importanti prove contro di lui. Tuttavia questa svolta nel processo ha comportato gravi conseguenze per Pietro, che ha dovuto dire addio a tutti i suoi sogni. Il marito della Tataranni ha abbandonato il suo lavoro per aprire un locale jazz, ma tutti i suoi progetti sono andati letteralmente in fumo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rincari dei prezzi: cosa aumenterà nei prossimi mesi

Qualcuno infatti ha dato fuoco al locale. Questo segnerà negativamente anche il rapporto con la moglie Imma. Romaniello ha infatti intenzione di rovinare il matrimonio della Tataranni e ha sfruttato anche Calogiuri per riuscirci. Il neo maresciallo è ancora innamorato della Tataranni ma il tentativo di riavvicinamento nella prima puntata non è andato a buon fine. Nel frattempo, Valentina si è avvicinata a Gabriele però subito dopo rimane turbata dal ritorno di Samuel a Matera.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy