Albano, clamoroso ritorno in tv: lo vedremo in conduzione

Albano, clamoroso ritorno del cantante in televisione: il noto artista potrebbe condurre un programma. Scopriamo di cosa si tratta.

Albano
Importanti novità per il famoso artista (via social)

Il noto cantante Albano si sta facendo sempre più spazio all’interno del mondo dello spettacolo. L’artista è attualmente impegnato come concorrente a Ballando con le Stelle ma a quanto pare dopo questa sua esperienza in Rai, lo rivedremo sulle reti Mediaset. Pare che l’artista sarà protagonista del noto programma di Capodanno che andrà in onda Canale 5. Non si sa ancora se, a causa delle misure anti-Covid, sarà davvero possibile svolgere la serata in piazza e organizzare la messa in onda. Nel caso in cui ciò non sarebbe possibile, la serata potrebbe avere come protagonisti i concorrenti del Grande Fratello Vip 6 che accompagneranno il pubblico da casa verso il nuovo anno 2022. L’esperimento è andato a buon fine già il Capodanno scorso, anche se i telespettatori hanno preferito di gran lunga l’accompagnamento musicale di Rai 1.

LEGGI ANCHE >>> Striscia la Notizia, perché non ci sono più le nuove Veline

Albano, il clamoroso ritorno in tv

Albano
Il noto artista (Getty Images)

Davide Maggio ha svelato pochi giorni fa che la città scelta per il Capodanno di Canale 5 potrebbe essere Bari e nel corso di queste ore Tv Blog parlato di alcuni possibili conduttori al timone della serata. Secondo le indiscrezioni i conduttori potrebbero essere Albano e Federica Panicucci. La conduttrice di Mattino 5 è ormai volto noto che conduce ormai da diverso tempo il Capodanno di Canale 5: basti pensare alle tre edizioni del 2017, 2018 e 2019. Lo scorso anno non l’abbiamo vista a causa del Covid-19.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip, una leggenda della tv pronta ad entrare: scopri chi è

La serata di Capodanno potrebbe tornare quindi al timone della Panicucci accompagnata proprio da Albano. Il cantante è impegnato al momento con il programma di Rai 1 Ballando con le Stelle, anche se è temporaneamente fuori gara e non si sa se tornerà a partecipare alla trasmissione. Il caos generato dal suo abbandono ha costretto la padrona di casa Milly Carlucci a intervenire tempestivamente. Non si sa ancora nulla di ufficiale ma è probabile che Federica Panicucci e Albano su Canale 5 sfideranno il Capodanno di Amadeus su Rai 1.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy