Love is in the air, anticipazioni 9 novembre: tutti alla ricerca di Deniz

Anticipazioni Love is in the air, prossima puntata in onda martedì 9 novembre: Selin aspetta un figlio da Serkan. Eda lo viene a sapere!

anticipazioni love is in the air
Selin (Love is in the air)

Nella corso della puntata di Love is in the air andata in onda oggi abbiamo visto Eda e Serkan alla prese con una caccia all’uomo: i due sono alla ricerca di Deniz che è sparito dalla circolazione. L’intento di Deniz è quello di rendere del tutto ufficiali le finte nozze con Eda senza annullare il matrimonio entro 24 ore dall’evento.

Alla ricerca di Deniz, Serkan decide di chiedere aiuto a Erdem: la situazione è molto più delicata e complessa di quello che pensava. Proprio l’aiuto dell’impiegato dell’Art Life maldestro e smemorato, risulterà fondamentale nella ricerca di Deniz. Infine, Kemal fa visita a Aydan dopo aver saputo della fine del suo matrimonio con Alptekin. L’uomo ha capito che è giunto il momento propizio per recuperare il loro rapporto e corteggiarla.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, addio definitivo di Ida Platano: il motivo della decisione

Anticipazioni Love is in the air: puntata 9 novembre

love is in the air
Sigla Love is in the air

Dalle anticipazioni di Love is in the air della puntata che andrà in onda martedì 9 novembre scopriamo che l’incontro tra Kemal e Aydan getta la donna in uno stato di estrema confusione. Quando Ayfer e Aydan scoprono che Deniz è fuggito, le due offrono il proprio aiuto perché Eda e Serkan possano finalmente coronare il loro amore e stare insieme. La loro richiesta di collaborare nella ricerca di Deniz viene però declinata da Serkan: l’architetto sostiene di avere tutto sotto controllo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bonus terme, prenotazioni aperte: come fare richiesta

Intanto Eda, convinta di aver celebrato solo un finto matrimonio, non sapeva che Deniz in realtà era da tempo innamorato dell’aspirante paesaggista. L’uomo le ha teso una trappola sparendo per fare in modo che il matrimonio venga reso valido. Le nozze verranno davvero annullate? Lo sposo e la sposa, di comune accordo, devono firmare il documento entro 24 ore dalla celebrazione per poi presentarlo alle autorità competenti per sciogliere il contratto.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Nel frattempo Melo scopre che Selin è incinta e lo confessa a Eda. La donna confessa che il figlio è di Serkan ma decide comunque di andarsene senza dirgli nulla.

Impostazioni privacy