Love is in the air, anticipazioni 8 novembre: Deniz è scomparso

Anticipazioni Love is in the air: prossima puntata lunedì 8 novembre. Deniz è scomparso e nessuno sembra in grado di rintracciarlo.

anticipazioni love is in the air
Deniz (Love is in the air)

Eda riesce nel suo intento. Le “finte” nozze riescono ad indurre Serkan a dichiararsi di nuovo alla bella Yildiz nel bel mezzo del matrimonio. Sembrerebbe tutto perfetto con la coppia che torna insieme, ma adesso c’è un problema immenso da risolvere. Il sì dei due sposi va necessariamente annullato entro 24 ore dall’evento altrimenti risulteranno ufficiali.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Si tratterebbe di firmare dei documenti, consensualmente, da parte di entrambe le persone in causa. Su consiglio di Selin, però, Deniz è fuggito via e la questione burocratica si complica. Ad un passo dal raggiungimento dell’obiettivo, Eda e Serkan potrebbero ritrovarsi intrappolati nel meschino piano di Selin e Deniz. I due stavano cercando di mettere i bastoni tra le ruote alla coppia da molto tempo ed ora sembrano ad un passo dal riuscirci. Cosa succederà adesso?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> SPID, ora è a pagamento: quanto costerà agli italiani

Anticipazioni Love is in the air: puntata 8 novembre

anticipazioni love is in the air
Sigla Love is in the air

Dalle anticipazioni di Love is in the air della puntata che andrà in onda lunedì 8 novembre scopriamo che i tentativi di Eda e Serkan sono del tutto vani. Non c’è modo, infatti, di rintracciare Deniz che, a quanto pare, è completamente scomparso. La coppia capisce che l’unico modo per avere una possibilità di farcela è quello di cercarlo di persona.

LEGGI ANCHE >>> Pensioni di dicembre anticipate: da quando si possono ritirare

Serkan decide di chiede aiuto a Erdem perché si rende conto che la situazione è molto più complessa di quanto immaginava. Nonostante l’impiegato dell’Art Life sia abbastanza maldestro e c’è la possibilità che combini qualche guaio, il suo apporto risulterà importante nella ricerca di Deniz. Infine, Kemal fa visita a Aydan dopo aver saputo della fine del suo matrimonio con Alptekin. Il momento è adatto per cercare di riallacciare i rapporto e corteggiarla.

Impostazioni privacy