GF Vip, una leggenda della tv pronta ad entrare: scopri chi è

Un nuovo ingresso potrebbe cambiare le dinamiche del GF Vip. Una leggenda della tv italiana si è candidata per entrare nella casa. 

GF Vip
Lo studio del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini (via Screenshot)

Nell’ultima settimana il GF Vip ha visto l’uscita di scena di Alex Belli, che ha deciso di abbandonare la Casa. Adesso Alfonso Signorini starebbe cercando dei nuovi concorrenti per mischiare le carte in regola. A sorpresa una vera e propria leggenda della televisione italiana si è candidata ad entrare a far parte di questa edizione del reality. Stiamo parlando di Iva Zanicchi, con la cantante che partecipò già nel 2005 a Music Farm.

Inoltre non è nemmeno la prima volta di Iva al Grande Fratello Vip. Infatti nel 2019 è stata una delle opinioniste in compagnia di Cristiano Malgioglio. Quella fu l’ultima edizione del reality condotta da Barbara D’Urso, prima che la conduttrice napoletana passasse il testimone ad Alfonso Signorini. Inoltre quest anno la Zanicchi si è riproposta come opinionista all’Isola dei Famosi, affiancando Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Ballando con le Stelle, litigano dietro le quinte: la coppia ai ferri corti

GF Vip, Iva Zanicchi pronta ad entrare: la rivelazione

GF Vip Iva Zanicchi
Iva Zanicchi

Nel corso della sua ultima intervista Iva Zanicchi ha rivelato che per lei fare l’opinionista è rilassante. Infatti la cantante ha affermato di essersi divertita sia durante la sua esperienza nei due reality, visto che si è trovata bene sia con Ilary Blasi che con Barbara d’Urso. Inoltre la cantante ha anche affermato che non parteciperebbe mai all’Isola, visto che è allergica alle punture di insetti. Proprio per questa sua allergia, l’attrice è finita in ospedale quest’anno.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Love is in the air chiude i battenti: la decisione di Mediaset

Opinione differente invece per quanto riguarda la partecipazione al Grande Fratello Vip. Infatti Iva ha aggiunto: “È sempre un’esperienza durissima perché confrontarsi con gli altri non è facile. A volte litigano per niente. Bisogna avere una grande pazienza oltre che una forza d’animo. Alla mia età avrei bisogno di stare tranquilla ma tra i due reality sceglierei senza dubbio di partecipare al Grande Fratello“. Adesso quindi tocca ad Alfonso Signorini, che dovrà decidere se chiamare subito Iva o se conservare un concorrente così prestigioso per una prossima edizione.

Impostazioni privacy