Pozzuoli, aggressione in ospedale choc: tenta di strangolare un medico

Aggressione choc all’Ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, dove un uomo ha cercato di strangolare un medico: la denuncia.

Pozzuoli
Il presidio ospedaliero Santa Maria delle Grazie (via Facebook)

Non si fermano le violenze ai danni del personale sanitario. Stavolta il teatro dell’ultima aggressione è l’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, nella provincia di Napoli. A rendere noto l’episodio ci ha pensato ancora una volta l’Associazione ‘Nessuno Tocchi Ippocrate’. Infatti come si legge su Facebook, una giovane donna è arrivata al Pronto Soccorso con il gomito fratturato.

Sul proprio profilo social, ‘Nessuno Tocchi Ippocrate‘ racconta: “I parenti chiedono in maniera insistente informazioni sulle condizioni cliniche della giovane. È bastata una richiesta di moderazione da parte del medico a far scattare l’aggressione, un parente afferra il medico mettendogli le mani al collo. Fortunatamente interviene l’unica guardia giurata presente a placare gli animi“. Fortunatamente le forze dell’ordine sono riuscite subito a rintracciare l’aggressore.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Movida folle a Napoli: alcol a minorenni e multe da migliaia di euro

Pozzuoli, aggressione al Santa Maria delle Grazie: l’intervento di Borrelli

Pozzuoli
Ennesima aggressione al personale sanitario (via Getty Images)

Non solo la denuncia dell’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate, sull’aggressione all’Ospedale Santa Maria delle Grazie è intervenuto anche il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli. Ancora una volta il consigliere ha utilizzato il suo profilo Facebook per esprimere il suo episodio sull’ennesima aggressione all’ospedale.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Caserta, trovate auto elettrice rubate in Germania: venivano rivendute

Infatti Borrelli ha scritto: “Di questo passo ci scapperà il morto. Oramai certi soggetti si recano negli ospedali immaginando di poter compiere ogni forma di violenza o devastazione“. Il consigliere ha poi concluso rilanciando la sua proposta affermando: “Servono, come noi chiediamo da tempo, i presidi di polizia e il carcere duro per gli aggressori e invece neanche i delinquenti che devastarono il pronto soccorso del Pellegrini hanno fatto un solo giorno di carcere. Solidarietà al medico e un grazie alla guardia giurata che ha evitato il peggio“.

Impostazioni privacy