Stranger things 4, Netflix svela la data di uscita

Stranger things 4 | Netflix ha annunciato il ritorno della seguitissima serie tv americana di fantascienza horror: la data di uscita 

Stranger Things 4
Stranger Things 4 Fonte: Netflix

Netflix nelle ultime ore ha pubblicato il nuovo teaser trailer di Stranger Things 4, intitolato Benvenuti in California. Il video racconta i temi principali che ritroveremo nella serie, come l’ambientazione californiana e alcune linee narrative inserite durante la terza stagione. Il 6 novembre 1983, Will Byers è sparito in circostanze inspiegabili. Per questa ragione, in occasione dello Stranger Things Day, Netflix ha ufficializzato la data di uscita della amatissima serie tv di fantascienza che ritornerà nell’estate 2022.

David Harbour, che interpreta il ruolo di Jim Hoppe, durante un’intervista con Collider ha svelato: “Questa stagione è molto più grande delle precedenti. Addirittura, non sembra nemmeno di stare a Hawkins. Inoltre abbiamo deciso di prendere una precisa direzione di cui non posso parlare“.

LEGGI ANCHE —> Il Paradiso delle Signore 6, Veronica fa una scoperta incredibile

Stranger things 4, svelati i nomi degli episodi

Stranger Things 4
Il logo dell’amata serie tv (via social)

Netflix, nel nuovissimo teaser trailer ha annunciato un’incredibile notizia, comunicando i titoli di tutti gli episodi della serie, che in totale saranno nove.

Scopriamoli di seguito:
Hellfire Club;
La maledizione di Vecna;
Il mostro e la supereroina;
Caro Billy;
Il progetto Nina;
Il tuffo;
Il massacro al laboratorio di Hawkins;
Papà;
Il piano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Il Paradiso delle Signore 6, Veronica fa una scoperta incredibile

Stranger Things è una delle serie più amate dal pubblico, ha infatti ottenuto 65 premi e 175 nomination ad eventi del calibro degli Emmy Awards, Golden Globes e Grammy Awards. La terza stagione ha raggiunto 60 milioni di visualizzazioni soltanto nel primo mese di debutto. Anche per il quarto capitolo dunque ci si aspettano numeri da record. Per fortuna nella stagione numero 4 torneranno molti dei personaggi amati dal pubblico. Si tratta di Undici, Mike, Dustin, Will, Lucas, Max, Steve, Nancy, Jonathan, Joyce, Erica, Karen, Murray e Hopper.

Impostazioni privacy