ho. Mobile, pronte quattro strepitose offerte: costi e dettagli

Sono ancora disponibili offerte di ho. Mobile con tantissimi giga ed a costi a dir poco irrisori. Andiamo a vedere i piani tariffari proposti.

ho Mobile
Le nuove offerte dell’operatore telefonico (via Screenshot)

Continuano le offerte vantaggiose di ho. Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone. Infatti sono ancora disponibili sul mercato diversi piani tariffari da tantissimi giga. Inoltre dal suo arrivo sul mercato nel 2018 ha sempre cercato di proporre sul mercato offerte dal basso costo e con tanti giga per navigare in internet.

Al momento sul sito di ho. sono ancora disponibili diverse offerte che vanno dai 5,99 euro al mese ai 13,99 euro al mese. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli riguardanti i piani tariffari offerti agli utenti.

POTREBBE INTERESSARTI >>> SPID, ora è a pagamento: quanto costerà agli italiani

ho. Mobile, quattro offerte per convincere i clienti: tutti i dettagli

ho Mobile
Irrinunciabili offerte dell’operatore MVNO (via Screenshot)

Sono ancora quattro le offerte disponibili sul sito ufficiali di ho. Mobile. L’operatore virtuale di Vodafone è pronto a soddisfare i clienti con delle offerte che risultano anche economiche rispetto ai competitor presenti sul mercato. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli sui quattro piani tariffari offerti.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Netflix, multe in arrivo per molti utenti: il motivo

  • ho 5,99 – Questa offerta è quella più economica da parte della rete MVNO ed è rivolta ai clieti che provengono da Fastweb, Iliad, Coopvoce, Poste Mobile e altri operatori virtuali. In caso di attivazione gli utenti avranno 50 GB di traffico dati con connettività 4G, minuti di chiamate ed SMS senza limiti verso tutti i numeri. Inoltre per l’attivazione della SIM è previsto il costo una tantum di 0,99 euro.
  • Offerta Flash ho. 7,99 con 120 GB – Questa è un’offerta a tempo limitato ed incllide ben 120 GB di traffico dati al mese ad un costo di soli 7,99 euro. Inoltre gli utenti avranno chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali ed SMS senza limiti. Questa promo è rivolta sempre ai clienti che provengono da Iliad, Fastweb, CoopVoce e PosteMobile.
  • ho 8,99 – Questa offerta invece è rivolta a tutti gli utenti che provengono da Daily Telecom e Kena Mobile ed è disponibile anche per tutti i nuovi clienti pronti ad entrare nella MVNO. Chi attiverà questa offerta avrà a disposizione 70 GB di traffico dati con connettività 4G, minuti ed SMS senza limiti verso tutti i numeri. Il costo è di 8,99 euro al mese, mentre l’attivazione della SIM costerà 9,99 euro.
  • ho. Mobile 13,99 – L’ultima offerta disponibile per gli utenti è disponibile per tutti coloro che provengono da TIM, Vodafone, WindTre e Very Mobile. Chi l’attiverà avrà a disposizione 70 GB di traffico dati in 4G, minuti ed SMS senza limiti. Inoltre per attivare la SIM ci sarà un costo aggiuntivo di 9,99 euro.
Impostazioni privacy