Love is in the air chiude i battenti: la decisione di Mediaset

Love is in the air, la famosa soap turca trasmessa su Canale 5 chiude definitivamente i battenti: la decisione di Mediaset.

love is in the air
Sigla della soap opera turca

Ancora una volta le reti Mediaset cambiano programmazione. Secondo varie anticipazioni pare che le modifiche riguarderanno il sabato pomeriggio soprattutto a causa dello stop del programma condotto da Anna Tatangelo. Insomma, piccole modifiche saranno inevitabili soprattutto in vista della conclusione la soap opera turca Love is in the air. Nel corso di questa stagione televisiva, il sabato pomeriggio di Canale 5 veniva gestito da Anna Tatangelo, al timone del programma Scene da un matrimonio. Gli ascolti delle prime puntate sono stati piuttosto alti con una media di 1,8 milioni di spettatori e uno share compreso tra il 13 e il 14%. Numeri che col passare del tempo dovevano crescere ed eguagliare quelli del noto talent show di Amici, così non è stato.

LEGGI ANCHE >>> Torna l’Isola dei Famosi: il cast è totalmente stravolto

Love is in the air chiude i battenti, la decisione

Love is in the airI protagonisti della soap

Secondo quanto si legge su Blasting News, pare che il programma Scene da un matrimonio condotto da Anna Tatangelo si sta avviando alla conclusione: sono previste solo 8 puntate a seguito delle quali la trasmissione si concluderà definitivamente. Si dovrà trovare una soluzione soprattutto per il mese di dicembre ed è probabile che la Mediaset scelga ancora di puntare sulla soap opera Una Vita. In questi mesi la soap che ha animato il palinsesto pomeridiano insieme a Pomeriggio 5, è stata Love is in the air, in onda dalle 16:55 alle 17:35.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Raffaella Carrà, tributo commovente in Spagna – VIDEO

Purtroppo la soap che ha seguito le vicende di Eda e Serkan chiuderà i battenti dopo la seconda stagione. In Italia la messa in onda del finale è previsto per i primi mesi del 2022, cioè tra febbraio e marzo. Probabile che la Mediaset scelga di proporre un nuovo appuntamento con Brave and Beautiful.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy