Ballando con le Stelle, litigano dietro le quinte: la coppia ai ferri corti

Ballando con le Stelle, la lite dietro le quinte tra Federico Lauri e Anastasia Kuzmina: cosa è successo tra i due.

Ballando con le Stelle
Federico Lauri, partecipante di Ballando con le Stelle (via social)

Federico Lauri, conosciuto come Federico Fashion Style, il famoso parrucchiere delle celebrità è uno dei protagonisti del programma Rai Ballando con le Stelle. L’hair stylist balla in coppia con Anastasia Kuzmina e tra i due pare si sia instaurato fin da subito un ottimo rapporto anche se non sono mancati i momenti di tensione. Durante la diretta il giurato Ivan Zazzaroni ha chiesto a Lauri di cimentarsi in qualche presa e proprio a questo proposito, Anastasia Kuzmina ha svelato un retroscena inedito. “Per questo motivo non ci siamo parlati per tre giorni”, queste le parole della ballerina. Non è mancata la risposta immediata di Federico: “Non dire queste cose, altrimenti mi torturano”. Scopriamo insieme cos’è successo tra i due.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, commovente appello ai telespettatori: “È un gran gesto”

Ballando con le Stelle, la lite tra Federico Lauri e Anastasia Kuzmina

Ballando con le Stelle
Cosa è successo tra Federico Lauri e Anastasia Kuzmina (via social)

Pare che tra Federico Lauri e la sua insegnante ballerina Anastasia Kuzmina ci siano stati momenti di tensione perché il parrucchiere ha ammesso di non avere la forza per sollevare Anastasia. Proprio questa rivelazione avrebbe portato ad un duro litigio tra i due che non si sono rivolti la parola per diversi giorni. Il percorso di Federico Fashion Style all’interno di Ballando con le Stelle si preannuncia davvero ottimo ma la stessa presidente di giuria Carolyn Smith lo ha invitato a fare qualche passo in più nel suo percorso di formazione. Una posizione condivisa anche da Selvaggia Lucarelli che ha chiesto a Lauri di farsi conoscere di più anche dal pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Netflix, multe in arrivo per molti utenti: il motivo

La giornalista è stata molto chiara dicendo: “Nel ballo migliori ma come personaggio di spettacolo vali poco. Non ho ancora capito nulla di te”. Federico Fashion Style ha dichiarato però di voler lasciare un alone di mistero intorno al suo personaggio. Ma ad appoggiare la giornalista è stato anche Alberto Matano, commentatore a bordo campo di Ballando con le Stelle, che ha provato a suggerire a Federico di raccontarsi di più nei vari filmati di presentazione.

Impostazioni privacy