Uomini e Donne, addio definitivo di Ida Platano: il motivo della decisione

Uomini e Donne, Ida Platano, concorrente del trono over, annuncia il suo addio definitivo al programma: il motivo della decisione 

Uomini e Donne
Ida Platano, la nota dama del Trono Over di Uomini e Donne (via social)

Dalle anticipazioni delle nuove registrazioni di Uomini e Donne, che molto presto andranno in onda su Canale 5, abbiamo scoperto che Ida Platano prenderà una decisione inaspettata. Tra la donna e Diego Tavani voleranno infatti accuse molto pesanti. La redazione sarà addirittura obbligata ad intervenire, censurando alcuni momenti del litigio. La dama perciò al termine della lite lascerà per sempre il dating show.

Il vicolo delle news ha diffuso questa indiscrezione, svelando di un pesante scontro tra la bresciana e Diego Tavani. La coppia doveva abbandonare il programma insieme, ma poi i due hanno iniziato ad esternare parecchi dubbi sul loro rapporto controverso. Ida perciò ha esortato Diego a riflettere a lungo sull’epilogo che avrebbe voluto dare alla loro conoscenza. Tuttavia pare che il cavaliere non ha tentato in alcun modo di rimanere in contatto con la dama.

LEGGI ANCHE —> Amazon, black friday in anticipo: partono gli Early deals

Uomini e Donne, i motivi dello scontro tra Ida e Diego

Uomini e Donne
Cosa è successo nel corso della registrazione della puntata (via Screenshot)

In studio, Tavani ha confessato di aver scritto a Ida senza però ricevere alcuna risposta. La dama infatti ha rivelato che in realtà non aveva nulla da dire al romano. Diego allora ha controbattuto affermando che avrebbe potuto rispondere quanto meno alle domande sul figlio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Stranger things 4, Netflix svela la data di uscita

La bresciana, infuriata, ha chiesto di non coinvolgere il figlio nella questione. Anche Armando Incarnato ha detto la sua, intervenendo contro il cavaliere. La stessa Tina Cipollari ha preso le parti della Platano, sbraitando contro Diego in modo parecchio aggressivo tale da obbligare il cavaliere a chiedere una censura.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy