Il Paradiso delle Signore 6, Veronica fa una scoperta incredibile

Novità ne ‘Il Paradiso delle Signore’. Nel corso della prossima puntata Veronica farà una clamorosa scoperta: cosa succederà.

Il Paradiso delle Signore 6
Il Paradiso delle Signore 6, Veronica Zanatta

Manca pochissimo alla 40esima puntata della sesta stagione de ‘Il Paradiso delle Signore‘. Nel corso del prossimo episodio Gemma racconta a Ezio e Veronica che con i tessuti è andata benissimo alla prova al Paradiso. Il tutto crea grande stupore proprio in Veronica, conscia che Gemma non ha mai utilizzato un ferro da stiro. A fare da mediatore ci penserà lo stesso Ezio che cercherà di mettere acqua sul fuoco. Ma Veronica tornerà a battere sul tasto della raccomandazione. Infatti non capisce come mai i il patrigno non possa mettere una buona parola per lei al grande magazzino.

Colombo intanto cercherà di mantenere i propri valori, mentre Ezio sostiene che se la dama meriterà, riuscirà ad ottenere il posto da Venere. Gemma vorrebbe che Colombo andasse con lei al Paradiso per parlare con la capo commessa. Inoltre tra Ezio e Gloria non ci sarebbe confidenza, ma l’uomo cade in fallo quando si rivolge alla donna con l’appellativo di signorina Moreau. Le parole non sfuggiranno a Veronica, che finalmente scoprirà chi è davvero Gloria.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Un Posto al Sole, anticipazioni 8 novembre: il padre di Speranza a Napoli

Il paradiso delle Signore, Veronica scopre che la Moreau è Gloria: cosa succede

Il Paradiso delle Signore 6
Il cast della soap opera Rai (Foto pagina Facebook)

Veronica nel corso della prossima puntata convincerà Ezio ad accompagnare Veronica al Salone, a patto che non scambi nessuna parola con la Moreau. L’uomo quindi accompagnerà Gemma al Salone, con la dama che sarà emozionatissima. Inoltre Ezio sottolineerà che Gemma non deve avere nessun favoritismo ed inoltre chiederà come mai Stefania ha preso la sorellastra come una delle Veneri.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Indiana Jones, lutto sul set: trovato morto un membro della troupe

Già nelle anticipazioni della 41esima puntata, lanciata dalla Rai, vediamo che Veronica incontrerà Gloria. Al momento non sappiamo però se Veronica stringerà la mano alla madre. Inoltre durante il prossimo episodio Veronica incontrerà la capo commessa, inconsapevole che quella era la donna con cui Ezio era sposato. Quindi la verità è pronta a venire a galla, con la soap opera italiana che è pronta a stupire ancora il suo pubblico.

Impostazioni privacy