Torna l’Isola dei Famosi: il cast è totalmente stravolto

L’Isola dei Famosi, il noto reality di Canale 5 torna ufficialmente con una nuova edizione: il cast è totalmente stravolto.

Isola dei famosi
In arrivo la nuova edizione del l’Isola dei Famosi (via Screenshot)

Pare che sia ufficiale e che la Mediaset abbia confermato l’arrivo della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Secondo quanto si legge su TvBlog, è probabile che la nuova edizione del noto programma di Canale 5 inizierà nella primavera 2022. Probabilmente la trasmissione verrà avviata una volta conclusosi il Grande Fratello Vip. Ora resta solo da capire chi farà parte del cast della trasmissione anche se pare che Ilary Blasi alla conduzione sia l’unica ad essere stata confermata.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, commovente appello ai telespettatori: “È un gran gesto”

L’Isola dei Famosi, il cast è stravolto

L'Isola dei Famosi
Ilary Blasi condurrà la nuova edizione de l’Isola dei Famosi

In tempi ormai lontani il famoso reality de L’Isola dei Famosi andava in onda sulla Rai condotto da Simona Ventura e Nicola Savino. Il programma è sbarcato poi su Canale 5 e dopo l’abbandono del timone da parte di Alessia Marcuzzi questo è passato a Ilary Blasi. La conduttrice pare infatti che sia stata confermata alla conduzione della 17esima edizione di quest’anno. Pare però che questa riconferma sia stata l’unica perché l’intento è quello di rinnovare completamente il cast rispetto all’anno scorso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Indiana Jones, lutto sul set: trovato morto un membro della troupe

L’inviato dall’Honduras non sarà più il campione di nuoto Massimiliano Rosolino e pare che non rivedremo più neanche gli opinionisti della scorsa edizione. Da un lato Tommaso Zorzi ha lasciato la Mediaset, dall’altro pare che non rivedremo più neanche Elettra Lamborghini e nemmeno Iva Zanicchi. Al momento non si sa ancora chi prenderà il loro posto come pure non è trapelato anche nessun nome di qualche vip che potrebbe partecipare al famoso reality.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy