WindTre, stangata per i clienti: pesanti rincari in arrivo

Aumentano i prezzi a novembre per tutti i clienti di WindTre. A novembre ci saranno diversi rincari: tutti i dettagli. 

WindTre
Il logo della compagnia telefonica (via Foto Facebook)

Durante il mese di Novembre, WindTre ha deciso di rimodulare sui costi per alcuni suoi abbonati. Infatti il gestore arancione è pronto a cambiare i costi di alcuni piani tariffari riguardanti la telefonia mobile.

Le modifiche saranno applicate anche per tutti coloro che sono ancora abbonati al vecchio piano tariffario di 3 Italia. Andiamo quindi a vedere tutte le modifiche in arrivo e cosa cambierà per alcuni clienti abbonati all’operatore italiano.

POTREBBE INTERESSARTI >>> TimVision offre DAZN e Champions League: tariffe e dettagli

WindTre, le prossime rimodulazioni: aumentano i prezzi

WindTre
Nuove rimodulazioni per l’operatore italiano (via web)

WindTre dovrebbe modificare a breve i piani dei vecchi clienti di 3 Italia con una duplice rimodulazione. La strategia è già stata applicata nelle precedenti settimane e servirà per mettersi alla pari degli altri operatori leader del mercato come TIM e Vodafone. Anche il gestore arancione andrà a configurare. Inoltre le nuove modifiche non andranno ad incidere direttamente sui prezzi ma sulle condizioni delle tariffe.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Vodafone, il nuovo piano contro TIM: proposta super a novembre

Quindi quando si procederà al rinnovo della promozione, in caso di mancato credito per procedere al rinnovo, gli utenti riceveranno in automatico soglie senza limiti per telefonate, SMS e Giga internet. Il prezzo è di 0,99 euro e sarà disponibile per un solo giorno, con opzione per il secondo. Il blocco del traffico inoltre sarà disponibile solamente dal terzo giorno. Mentre il credito a debito sarà poi recuperato dall’operatore arancione alla prima ricarica effettuata dall’utente. Inoltre tutti gli abbonati potranno ricevere un Giga extra in caso di prematuro esaurimento delle soglie internet. Anche qui è prevista una spesa extra di soli 0,99 euro.

Impostazioni privacy