TimVision offre DAZN e Champions League: tariffe e dettagli

Nella nuova offerta di TimVision è compreso il grande calcio con DAZN e la Champions League: costi accessibili a tutti gli utenti.

TimVision
Il nuovo piano tariffario del colosso delle comunicazioni (via WebSource)

TimVision è pronta a mettere sul piatto una super offerta per tutti gli utenti. Infatti il colosso italiano è pronto ad offrire tutte le partite di Serie A TIM con DAZN e l’intera Champions League. Il piano tariffario è da capogiro, visto che tutti gli utenti potranno ottenere il meglio del calcio italiano ed internazionale a soli 19,90 euro al mese. Ma non solo, infatti un ricco bundle farà da contorno all’offerta calcistica.

Infatti insieme a DAZN (che detiene i diritti della Serie A per il prossimo triennio) e la Champions League, l’operatore metterà a disposizione anche Infinity+. Inoltre l’offerta potrà essere attivata da tutti i clienti, sia quelli in TIM che quelli non Tim. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli del piano.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Iliad, pronto lo sbarco nella rete fissa con Fibra: le tariffe

TimVision, arriva Dazn e la Champions League: i costi dell’offerta

TIMvision
Altro grande colpo per l’azienda italiana di telecomunicazioni (Via Getty Images)

Sul sito ufficiale il colosso italiano ha rilasciato una nota in cui afferma: “L’offerta TIMVISION Calcio e Sport può essere attivata da tutti i Clienti TIM e NON TIM. Dopo aver cliccato su ATTIVA ti basterà selezionare la modalità che preferisci. Dopo l’attivazione riceverai un’email e un SMS per ciascun servizio contenuto nel pacchetto, con i link per la creazione dei relativi account.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Postepay, attenzione alla nuova truffa! Così vi entrano nel conto corrente

Ulteriori informazioni arrivano anche per chi è già abbonato a Tim o a DAZN. Infatti sempre all’interno del comunicato si legge: “Se sei già abbonato a DAZN o TIMVISION, dopo l’attivazione ti saranno fornite tutte le istruzioni per mantenere i tuoi account esistenti e sospenderne il pagamento“. L’opportunità è ghiotta quindi per tutti gli appasionati i calcio.

Infatti il bundle in offerta costa 19,99 euro al mese e comprende: tutta la Serie A Tim con DAZN incluso, tutta la UEFA Champions League con Infinity+ incluso, tutti i contenuti di TIMVISION e TIMVISION Box incluso nel canone di abbonamento. Sono quindi tantissimi i vantaggi offerti, con gli utenti che dovranno affrettarsi per non farsi sfuggire il vantaggioso piano tariffario.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy