WhatsApp ti salva se dimentichi dove hai parcheggiato: il trucchetto

Quante volte ti è capitato di non ricordare dove hai parcheggiato e girare a vuoto: da oggi whatsapp ti salva con questo semplice trucchetto.

whatsapp
Schermata d’inizio di Whatsapp (via pixabay)

L’app di messaggistica più utilizzata al mondo può offrire diverse alternative che possono tornare utili anche nella vita di tutti i giorni. Non si tratta solo della possibilità di inviare foto, video, audio all’interlocutore con il quale si vuole interagire.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

In alcuni casi si può voler scoprire cosa è stato cancellato in chat ed in questo ci aiuta un trucchetto davvero molto semplice: scopri qui come fare. In altre, però, si potrebbe voler ricorrere a whatsapp per poter ricordare dove hai parcheggiato la macchina. Come? È facilissimo, scorri in basso e imparerai questa skill che potrebbe salvarti in tantissime occasioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vodafone, il nuovo piano contro TIM: proposta super a novembre

Whatsapp: il trucchetto per sapere dove hai parcheggiato

whatsapp
L’icona del social di messaggistica (via pixabay)

Quante volte è successo di aver parcheggiato la macchina o lo scooter in qualche luogo che nella mente non resta ben definito. Arrivati al momento di dover far ritorno alla vettura non ci si rende conto di dove abbiamo lasciato il veicolo e dobbiamo cercarlo per qualche tempo nella speranza di ricordare il posto.

LEGGI ANCHE >>> INPS, puoi ricevere 96 settimane di contributi gratis: come fare richiesta

Da oggi, però, non avrai più bisogno di dover ricordare dove hai parcheggiato. Perché? Ti basterà avere con te uno smartphone sul quale hai installato whatsapp ed il gioco è fatto. Dopo aver trovato il posto dove lasciare la tua vettura, infatti, non devi far altro che entrare nella chat con un contatto che hai registrato in rubrica. A quel punto, condividi la tua posizione in quella conversazione e non avrai più bisogno di ricordare dove hai parcheggiato.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy