Amici 21, Veronica Peparini su Instagram: “Serve onestà”

Veronica Peparini, insegnante di Amici 21, ha voluto chiarire una volta per tutte un aspetto che ritiene essere molto importante

Amici 21
Veronica Peparini nello studio del talent show (via Screenshot)

Anche durante Amici 21 una delle presenze fisse è quella di Veronica Peparini, una delle insegnanti più apprezzate nel talent show. La è da anni ormai uno dei punti fermi del programma specialmente per quanto riguarda la categoria canto. Sul proprio profilo Instagram Veronica ha voluto svelare alcuni retroscena riguardanti il suo mestiere, spiegando quanto giochi un ruolo chiave la passione.

L’insegnante ha rivelato ai propri followers: “Onestà professionalità perseveranza consapevolezza e coraggiotutte cose importanti per fare il nostro mestiere che mestiere non è, ma pura passione“. Quindi nonostante il grande impegno, la Peparini riesce a fare la coach del programma soprattutto grazie alla passione. Andiamo quindi a vedere il suo ultimo scontro durante il talent show.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Sabrina Salerno senza alcun freno: “Vi rivelo il mio amore segreto”

Amici 21, scontro tra Veronica Peparini ed Alessandra Celentano: cos’è successo

Amici 21
Tutte le novità sull’insegnante del talent show (via Screenshot)

Veronica Peparini si è fatto conoscere all’interno della trasmissione specialemente per i suoi scontri con Alessandra Celentano. Le due ancora una volta si sono beccate a causa di Domenico Guido, uno degli ultimi ballerini entrati nella scuola proprio tra le fila della Celentano. Infatti Veronica ha parlato con Raimondo Todaro di un problema. Ma le parole sono state fraintese da Alessandra che aveva preso il tutto sul personale.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Tommaso Zorzi dà l’addio definitivo: “Faccio un passo indietro”

Inoltre Veronica e Giuliano Peparini sono stati colpiti da una vera e propria tragedia. Di recente tre ballerini italiani hanno perso la vita in un incidente stradale negli Emirati Arabi. I tre si trovavano nel paese per alcuni motivi lavorativi. Inoltre uno di loro ha lavorato direttamente con l’insegnate di Amici 21 e con Giuliano Peparini. Proprio per questo motivo Giuliano e Veronica hanno voluto ricordare i tre ballerini prematuramente scomparsi.

Impostazioni privacy