Sabrina Salerno senza alcun freno: “Vi rivelo il mio amore segreto”

Sabrina Salerno ha rivelato debole per una famosa celebrità. Andiamo a vedere le parole della concorrente di ‘Ballando con le Stelle’. 

Ballando con le stelle
La showgirl Sabrina Salerno negli studi Rai (via Screenshot)

Sull’ultimo numero di Novella 2000 è spuntata un’intervista a Sabrina Salerno. La showgirl attualmente è impegnata nel dance show di Rai 1, ‘Ballando con le Stelle‘. Incalzata dal giornalista la soubrette ha rivelato che da giovane aveva un vero e proprio debole per il cantante Miguel Bosè. Tra le righe del settimanale di cronaca rosa si legge: “Come tutte le adolescenti anche io avevo questa passione per Miguel, era il nostro amore impossibile ed immaginario“.

Il giornalista in questione, però, ha fatto notare alla Salerno che a differenza delle altre adolescenti lei ha avuto davvero l’opportunità di conoscere il cantante spagnolo. Infatti la concorrente ha ricordato di averlo conosciuto a Napoli in occasione dello show di Massimo Ranieri e di averlo incontrato nuovamente in Messico. Infatti proprio in quest’ultima circostanza i due si sono incontrati per motivi lavorativi.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Chiara Ferragni al parco con i figli: quello che è successo ti stupirà

Ballando con le Stelle, Sabrina Salerno contenta del programma: “Sono tutti bravi”

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno in uno scatto sui social (screen Instagram)

Nel corso della sua intervista a Novella 2000, Sabrina Salerno ha avuto modo di parlare della sua esperienza a Ballando con le Stelle. Infatti la showgirl ha conquistato anche qui tutti con il suo talento, ma soprattutto si è detta entusiasta dell’esperienza che sta vivendo. Sabrina ha rivelato che il programma di Milly Carlucci è in grado di assorbirti aggiungendo: “I concorrenti sono tutti bravi e se si vuole fare bella figura ci si deve impegnare“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Uomini e Donne, la scelta di Ida Platano: il cavaliere la scarica in lacrime

Nel concludere l’intervista, il giornalista ha chiesto alla Salerno se è già pronta a nuovi progetti una volta che terminerà la sua esperienza a Ballando. La showgirl ovviamente non si è sottratta alla domanda ed ha risposto schiettamente. Infatti Sabrina ha affermato che non ama parlare di progetti che sono ancora in fase di definizione. Inoltre la showgirl ha concluso dichiarando: “Quando li avrò ultimati sarete i primi a saperlo“.

Impostazioni privacy