Tommaso Zorzi dà l’addio definitivo: “Faccio un passo indietro”

Tommaso Zorzi annuncia un addio a sorpresa. L’influencer inoltre ha rivelato di non avere molti rapporti con gli ex gieffini del GF Vip 5. 

Tommaso Zorzi
L’influencer rivela importanti dettagli riguardanti il suo futuro (via Screenshot)

Nell’ultimo anno Tommaso Zorzi nell’ultimo anno si è rivelato una delle personalità più fresche della televisione italiana. Infatti dopo il successo al GF Vip 5, l’influencer si sta creando un importante carriera all’interno del piccolo schermo. Inoltre anche dal punto di vista sentimentale Zorzi è riuscito a trovare una sorta di stabilità ed attualmente è felicemente fidanzato. Negli ultimi giorni Tommy ha anche rilasciato un’intervista a ‘Chi Magazine‘ in cui non ha risparmiato né gli ex gieffini né i politici.

Dopo l’ottima esperienza al reality, Zorzi è riuscito ad ottenere un programma on demand, una striscia quotidiana su Italia 1 e la presenza fissa al Maurizio Costanzo Show. Inoltre Mediaset gli ha anche offerto un programma In onda su Italia 1. Il 26enne però ha deciso di rinunciare rivelando al settimanale: “Alla fine non me la sono sentita. Alla terza riunione con autori e produzione ho l’onestà intellettuale di dire stop e fare un passo indietro. Un domani però mi piacerebbe tornare a Colognoland“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Uomini e Donne, un corteggiatore rivela: “Voglio una famiglia con lei”

Tommaso Zorzi rivela i motivi del suo addio a Mediaset: “Gli ascolti non erano bassi”

Tommaso Zorzi
Le rivelazioni dell’influencer durante la sua intervista (via Screenshot)

Tommaso Zorzi nel corso della sua intervista a Chi Magazine ha rivelato di essere stato lui stesso a voler interrompere la striscia quotidiana con Mediaset, nonostante gli ascolti non fossero bassi. Inoltre l’influencer è tornato anche sulla sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip. Infatti l’ex gieffino parlando del rapporto con i coinquilini ha affermato: “Non ho perso di vista Stefania Orlando, Elisabetta Gregoraci e Andrea Zelletta. Con gli altri non è che ci siano cattivi rapporti, non ce ne sono proprio!“. Mentre parlando della nuova edizioni del reality ha dichiarato che i suoi preferiti sono Alfonso Signorini, Sonia Bruganelli e Manuel Bortuzzo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Chiara Ferragni al parco con i figli: quello che è successo ti stupirà

Adesso l’influencer è pronto per la sua nuova esperienza da conduttore. Infatti sarà alla guida di Drag Race Italia, in onda su Discovery+. Nonostante le numerose attenzioni mediatiche, Zorzi sta vivendo un bel momento ed è innamoratissimo del suo partner. Infatti l’influencer milanese ha una relazione con l’ex ballerino di ‘Amici’, Tommaso Stanzani. Al termine della sua ultima intervista, Tommaso ha anche rivelato la sua posizione politica, affermando di essere in profondo disaccordo con Giorgia Meloni e Matteo Salvini, specialmente dopo la ‘tagliola’ al ddl Zan.

Impostazioni privacy