Federico Salvatore trasferito dall’Ospedale del Mare: le sue condizioni

Finalmente è arrivata la notizia tanto attesa: Federico Salvatore è stato trasferito dall’Ospedale del Mare. Il messaggio di sua moglie Flavia.

federico salvatore
Federico Salvatore con il suo ultimo disco (via social)

“Federico è stato trasferito dall’Ospedale del Mare ed ha iniziato il suo percorso di riabilitazione, scrive sua moglie Flavia attraverso la pagina ufficiale di Facebook dell’artista. Una notizia che i suoi fan e tutta Napoli aspettavano da quando la notizia del suo ricovero aveva fatto il giro del web. Era lo scorso 13 ottobre e la città era scossa dalla notizia che il cantautore napoletano era stato trasportato d’urgenza all’Ospedale del Mare a seguito di un’emorragia cerebrale.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Attimi di grande paura: Partenope si è stretta intorno alla famiglia e all’artista cercando di infondere coraggio attraverso grandi attestati d’affetto. Personaggi dello spettacolo, artisti, le persone che hanno collaborato con lui all’ultimo album: tutti hanno dimostrato il loro “amore” per Federico Salvatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Campania, prolungata l’allerta meteo: tutti i dettagli

Federico Salvatore trasferito: il messaggio della moglie sui social

Federico Salvatore
Federico Salvatore (via social)

Dopo una ventina di giorni dal ricovero, quindi, arriva la lieta notizia. Il cantautore ha potuto lasciare l’Ospedale del Mare per poter iniziare il percorso di riabilitazione. La notizia arriva attraverso la pagina ufficiale Facebook dell’uomo che, nell’ultimo periodo, era diventata il tramite tra la moglie Flavia ed i fan. La fonte più prossima dalla quale conoscere le reali condizioni dell’artista.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Reinildo Mandava a gennaio: chi è il terzino del Lille

I fan, quindi, adesso attendono solo che il cantautore si rimetta completamente. Prima di questo grande spavento, infatti, c’era attesa per l’uscita del suo ultimo album: “Azz… 25 anni dopo”. Federico Salvatore che da poco ha spento le 62 candeline aveva deciso di rimandare a causa della morte del suo Giacinto, il pappagallo parlante che aveva da 25 anni.

Impostazioni privacy