Uomini e Donne non va in onda: il motivo

A sorpresa la Mediaset ha deciso di rimandare gli appuntamenti quotidiani con Amici e Uomini e Donne: cambia il palinsesto televisivo.

Uomini e Donne
Il famoso trono del dating show (Via Screenshot)

Nel corso di questo lunedì 1 novembre sia Uomini e Donne che Amici non andranno in onda. I due seguitissimi show di Maria de Filippi si prenderanno una brevissima pausa anche in vista della festa di Ognissanti. È oramai sempre più frequente vedere cambi di programma durante le festività, con i colossi della televisione che non sono disposti a perdere i punti di share.

Anche in questo lunedì il dating show doveva essere trasmesso a partire dalle 14:45. In occasione della festività di Ognissanti, però, verrà modificato il palinsesto con Amici e UeD che torneranno direttamente martedì 2 novembre. Andiamo quindi a vedere come verrà modificata la programmazione pomeridiana di Canale 5.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Un professore, la nuova fiction con Gassmann: trama e anticipazioni

Uomini e Donne e Amici slittano: cambia la programmazione Mediaset

Anticipazioni Amici 21
Anche il talent show slitta a martedì (Screenshot)

Mediaset concede una piccola pausa a due dei suoi show di punta, Amici e Uomini e Donne. Secondo il palinsesto di Canale 5, infatti, alle 13:41 ci sarà il solito appuntamento con Beautiful, che terminerà alle 14:08. Successivamente però ci sarà una mini-maratona della soap opera ‘Una Vita‘. Infatti il primo episodio andrà in onda fino alle ore 15:11. L’ultimo episodio si concluderà invece alle 16:42, coprendo quindi anche il vuoto lasciato da Amici.

POTREBBE INTERESSARTI >>> New Amsterdam 4, quando andrà in onda: la data ufficiale

Successivamente la rete regina della Mediaset tornerà a collegarsi con la casa del Grande Fratello per gli ultimi aggiornamenti. Mentre al termine del collegamento con la casa più spiata dagli italiani non avremo alcuna novità. Infatti Love is in the air, Pomeriggio 5 e Caduta libera verranno trasmesse normalmente. Quindi a prendersi una pausa saranno solamente i due show di Maria De Filippi, che però subito torneranno il prossimo 2 novembre.

Impostazioni privacy