New Amsterdam 4, quando andrà in onda: la data ufficiale

New Amsterdam 4 | Buone notizie per tutti gli appassionati del noto medical drama, in arrivo su canale cinque: trama e anticipazioni

new amsterdam 4
New Amstedam 4 (Fonte: Facebook)

In arrivo ottime notizie per tutti i fan di New Amsterdam, la serie tv medical con protagonista Ryan Eggold. A gennaio 2021, la rete americana NBC ha comunicato di avere rinnovato la serie per tre stagioni. La terza è andata in onda nel mese di giugno su Canale 5. Dunque questo vuol dire che potremo assistere alle avventure del nostro dottor Goodwin almeno fino al 2023. La quarta stagione ha esordito negli Stati Uniti il 21 settembre 2021.

In Italia, la quarta stagione di New Amsterdam verrà trasmessa su Canale 5, salvo cambiamenti di programma a partire del 14 dicembre. In passato la Mediaset ha mandato in onda le prime due stagioni in due tranches. La prima trasmesse in inverno e a fine primavera.

LEGGI ANCHE —> Danielle Madam in ospedale: “Me l’hanno diagnosticata due giorni fa”

New Amsterdam 4, trama e anticipazioni

New Amsterdam 4
La quarta stagione dal 14 dicembre (Fonte: Facebook)

New Amsterdam è ambientato nel fittizio ospedale di New York che dà il titolo alla serie. Il protagonista, il dottor Max Goodwin, è il direttore medico dello storico ospedale pubblico. L’uomo è rimasto vedovo a seguito della morte della moglie Georgia. Dopo aver scampato un tumore al cancro che lo aveva colpito, il dottor Goodwin si occupa di risolvere i problemi del sistema sanitario statunitense a cominciare dall’ospedale in cui opera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Mina Settembre 2, trama e anticipazioni della nuova stagione

Nel finale della terza stagione, Max preso da un atto di coraggio, decide di dichiarare il suo amore alla dottoressa Sharpe. Quando Helen fa ritorno a New York, trova Max disperato  per paura di avere perso la propria fede nuziale. Helen vedendolo così angosciato capisce che il tempismo non è dalla loro parte. Dunque il dottor Goodwin pare abbia abbandonato ogni progetto di farsi avanti. Tuttavia, Max decide di togliersi la fede dal dito e si dirige a casa di Helen, baciandola appassionatamente. Inoltre, New Amsterdam 4 sarà anche disponibile su Netflix.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy