Danielle Madam in ospedale: “Me l’hanno diagnosticata due giorni fa”

Danielle Madam, presentatrice di “Le Notti Magiche”, affianco a Marco Lollobrigida, ha dato un triste annuncio su Instagram: i fan sono preoccupati

danielle madam
Danielle Madam (Fonte: Instagram)

Danielle Madam, attraverso una foto diffusa sui social, ha raccontato di aver contratto la malaria. La ragazza, di origini camerunense, naturalizzata italiana, ha 24 anni, ed è una campionessa di lancio del peso. Inoltre la sportiva ha raggiunto la popolarità sul piccolo schermo la scorsa estate, quando ha presentato, su Rai Uno, affianco al giornalista Marco Lollobrigida, il programma ‘Notti Europee’, talk sportivo che ha narrato la trionfale cavalcata degli Azzurri a Euro 2020.

Danielle è nata in Camerun. É arrivata in Italia, a Pavia, all’età 7 anni, dove ha vissuto con un suo zio. Dopo la perdita prematura del parente, a 11 anni l’hanno trasferita in una casa famiglia gestita da suore, dove è rimasta fino a quando è diventata maggiorenne. Nel 2016, Danielle ha deciso di iscriversi alla facoltà di Comunicazione, Innovazione, Multimedialità dell’Università degli Studi di Pavia, dove studia tutt’oggi.

LEGGI ANCHE —> Instagram, novità assoluta: la funzione è rivoluzionaria

Danielle Madam: il triste sfogo sui social

danielle madam
Danielle Madam in ospedale (Fonte: Instagram)

Danielle ha scattato una foto nel letto di ospedale e l’ha postata su Instagram. La sportiva ha rivelato di aver contratto la malaria, diagnosticata due giorni fa. Proprio per questo sarà costretta ad uno stop forzato. “Non é per nulla una passeggiata, questa malattia mi ha messa a dura prova. Ho avuto la febbre a 40 per diversi giorni, oltre a dolori in tutto il corpo“, questo il duro sfogo di Danielle. Tuttavia la giovane non ha perso il sorriso, afferma, infatti, di essere una leonessa e che non si lascerà troppo affaticare da una zanzara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Mina Settembre 2, trama e anticipazioni della nuova stagione

Inoltre la campionessa di lancio del peso ha confessato che odia far preoccupare le persone o ancora far pietà. Proprio per questo, ha annunciato che il post in questione verrà cancellato molto presto. Attualmente Danielle si trova a Yaoundé, nella sua terra di origine. La giovane si trovava lì in qualità di ospite d’onore dell’ambasciatore italiano in Camerun. L’atleta ha ricevuto tantissimi messaggi d’affetto e vicinanza dai suoi fan e dai suoi colleghi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy