Meteo, nuova perturbazione in arrivo: Ognissanti con il maltempo

Meteo | Una nuova perturbazione per questo fine settimana è in arrivo: il ponte di Ognissanti sarà dunque all’insegna del maltempo

meteo
Temporali (Fonte: Pixabay)

Due nuove perturbazioni lambiranno l’Italia nel ponte di ognissanti. La prima, più lieve e breve, colpirà quest’oggi Nord-Ovest e le Isole maggiori. Quella di lunedì, 1° novembre, sarà più intensa e colpirà tutto il paese.

Quest’oggi dal Nord-Est e fino alla Puglia vigerà una nuvolosità irregolare che si alternerà con schiarite. Altrove cielo nuvoloso. Piogge in Sardegna.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Lunedì piogge sparse e temporali sulle regioni centrali ed in Sardegna. In Sicilia e Calabria, invece, i fenomeni saranno di debole intensità. In serata un peggioramento del tempo si avrà in Campania. Le temperature restano stazionarie, lievemente al di sopra della media stagionale.

Verso la fine della prossima settimana è addirittura atteso lo zero termico al Nord, specie sulle montagne, che porterà a nevicate anche a bassa quota.

LEGGI ANCHE—> Instagram, novità assoluta: la funzione è rivoluzionaria

Meteo, la situazione in Campania

meteo
Cielo coperto e nuvoloso (Pixabay)

Situazione tranquilla al mattino in Campania, con tempo parzialmente nuvoloso. Un peggioramento si avrà nel Napoletano nel corso del pomeriggio a causa di piogge sparse che si intensificheranno nel corso della sera, estendendosi anche nel Casertano. Temperature stazionarie. Venti deboli.

LEGGI ANCHE—> Diletta Leotta fidanzata: chi è il modello che frequenta oggi

Temperature minime e massime

Aosta 8/11
Torino 9/11
Milano 11/14
Trento 8/14
Bolzano 6/14
Venezia 12/17
Trieste 12/18
Genova 13/16
Bologna 11/16
Firenze 12/20
Ancona 13/15
Perugia 7/18
Roma 14/20
L’Aquila 6/16
Pescara 14/17
Campobasso 11/16
Napoli 16/22
Potenza 9/17
Catanzaro 12/19
Palermo 18/20
Cagliari 18/21

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy