Amici 21, anticipazioni domenica 31 ottobre: pesante scontro tra i due

Anticipazioni Amici 21 | Nella puntata di domenica 31 ottobre assisteremo, oltre a nuovi ingressi, ad un pesante scontro in studio

Anticipazioni Amici 21
Tutte le novità sulla puntata del reality show (via Screenshot)

La puntata di questa nuova edizione di Amici 21 che andrà in onda domenica 31 ottobre 2021 è stata già registrata. Proprio per questo possiamo anticipare che nella puntata che vedremo domenica non mancheranno vari super ospiti come Michele Bravi ma anche Giuseppe Zeno, l’attore presenta infatti la nuova fiction che verrà trasmessa su Canale 5. Tra gli ospiti c’è anche Nek, chiamato a giudicare una nuova sfida tra due cantanti. Tra i fan c’è grande attesa soprattutto per l’esibizione di LDA che canterà una canzone di suo padre Gigi D’Alessio. Possiamo giù anticiparvi che Luca ha deciso di cantare L’amore che non c’è, una scelta che non è piaciuta ad Anna Pettinelli che si scontrerà con Rudy Zerbi.

LEGGI ANCHE >>> Vodafone, le migliori promozioni da 100GB: offerte imperdibili!

Anticipazioni Amici 21, sfide inaspettate e nuovi ingressi

Amici 21
Lo studio del talent show di Canale 5 (via Screenshot)

Domenica 31 ottobre vedremo uno scontro tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi in merito all’esibizione di LDA. Il collega della Pettinelli mostrerà le foto di vari padri e figli che hanno lavorato nel mondo dello spettacolo per dimostrare che i figli di artisti notevoli possono raggiungere gli stessi livelli dei genitori. Anche il cantante Alex eseguirà le tre canzoni assegnate da Lorella Cuccarini con l’intento di dimostrare a Rudy Zerbi di non avere sempre la stessa espressione sul palcoscenico. La stessa Lorella ha deciso di affidare Alex al ballerino Spillo per imparare a esprimersi sul palco: l’esperimento di rivelerà riuscito. Per quanto riguarda il ballo, Raimondo Todaro metterà in discussione la posizione di Mattia nella scuola e chiederà alle sue colleghe di mettere in sfida il suo allievo. Sia la Peparini che la Celentano accettano e Mattia andrà in sfida con Eleonora, anche lei ballerina di latino. Alla fine il ragazzo vincerà la sfida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni, è crisi nera con Fedez: l’indiscrezione svela il motivo

Tre vittorie anche per Christian, Guido e Tommaso. Per quanto riguarda la gara di canto sulle cover, Nek metterà nella sua classifica Rea al primo posto e Ale all’ultimo. Nell’arco della puntata ci sarà anche l’ingresso della nuova cantante Sissi che susciterà grande interesse in tutti i professori di canto. Polemiche in studio soprattutto dopo l’esibizione di Serena: la ragazza non ballerà la coreografia della discordia della Celentano e la maestra criticherà il suo aspetto fisico.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy