Un Posto al Sole, anticipazioni 1 novembre: Rossella è in grave pericolo

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di lunedì 1 novembre: Rossella si trova in grave pericolo. Cosa le sta per accadere?

anticipazioni Un Posto al Sole
Rossella sul punto di piangere (via screenshot)

Le condizioni di Susanna stanno migliorando, ma l’amnesia continua a bloccare i suoi ricordi circa i momenti concitati dell’aggressione. La ragazza, nonostante stia meglio, non riesce proprio a focalizzare quegli istanti. Nel frattempo, la Polizia ha allentato la presa su Renato ma non ha ancora nessuna pista che possa portare a scoprire il vero colpevole. Mattia, infatti, è ancora a piede libero ed in una delle sue consegne ha anche rivisto Susanna. Niente, però, porta a lui e quindi continua a girare indisturbato. Il ragazzo sembra aver già scelto la sua nuova vittima: si tratta di una donna di Palazzo Palladini!

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Intanto, la situazione tra Silvia e Michele adesso è arrivata allo snodo definitivo. L’uomo ha confessato di aver già scoperto il tradimento di sua moglie. In un dialogo molto intenso, i due hanno snocciolato i motivi per i quali si erano allontanati. Adesso il giornalista vuole che la donna che ha sposato prenda una decisione definitiva. La Graziani deve scegliere tra lui e la relazione extraconiugale con Giancarlo. Quale strada prenderà Silvia?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cuocere perfettamente la carne congelata è possibile: i metodi infallibili

Un Posto al Sole, le anticipazioni dell’1 novembre

anticipazioni Un Posto al Sole
La sigla di Un Posto al Sole

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda lunedì 1 novembre scopriamo che Rossella si trova al centro di una discussione molto intensa tra due persone che porta nel cuore. La sua situazione, però, può solo peggiorare perché la tranquillità già precaria di questo periodo potrebbe crollare definitivamente a causa di pericoloso un ammiratore. Di chi si tratta?

LEGGI ANCHE >>> Bonus revisione auto al via dal primo novembre: come fare domanda

Intanto, Serena ed Elisabetta, la bimba appena partorita, tornano a Palazzo Palladini tra gioia e festa da parte di tutti i condomini, o quasi. C’è qualcuno, infatti, che non sembra apprezzare l’arrivo della piccola. Infine, Vittorio e Speranza capiranno quello che provano l’uno per l’altra?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy