Napoli-Bologna, streaming gratis: dove vedere il match di Serie A in diretta

Manca poco al match tra Napoli e Bologna: andiamo a vedere dove seguire il posticipo di Serie A in diretta e streaming gratis. 

Napoli Bologna streaming gratis
Gli azzurri festeggiano dopo un goal (via Getty Images)

Il turno infrasettimanale di Serie A si chiude con il match dello Stadio Maradona tra Napoli e Bologna. Gli azzurri scenderanno in campo alle 20:45 e sono chiamati alla vittoria per riagganciare prontamente il Milan. I rossoneri, con una gara in più, sono attualmente in cima alla classifica con tre punti di vantaggio. Inoltre i partenopei sono reduci dal primo pareggio stagionale, con la Roma che ha fermato all’Olimpico la corsa degli uomini di Luciano Spalletti.

Nonostante il primo stop dopo otto vittorie consecutive, il Napoli sta vivendo un vero e proprio momento magico. Nonostante la stagione sia partita con non poche turbolenze, specialmente tra tifosi e società, il gruppo del tecnico di Certaldo è riuscito a compattarsi dando vita ad un inizio di campionato da sogno. Nonostante ciò questa sera lo Stadio Maradona non sarà gremito, con poco meno di 20mila biglietti venduti. Andiamo quindi a vedere dove seguire Napoli-Bologna in diretta e streaming gratis.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Plusvalenze sospette in Serie A: indagini su Napoli e Juventus

Napoli-Bologna, streaming gratis: DAZN o Sky?

Napoli Bologna streaming gratis
I giocatori partenopei festeggiano dopo un goal (via Getty Images)

Manca poco quindi alla sfida tra Napoli e Bologna che chiude la decima giornata di Serie A. Il match dello stadio Maradona sarà offerto sia da DAZN che da Sky. Infatti per quanto riguarda la pay-tv saranno tre i canali a disposizione: Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport Calcio (202 satellite; 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport 4K e(numero 213 satellite). Inoltre gli abbonati potranno guardare la partita in streaming gratis sulla piattaforma SkyGo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Osimhen, la verità nascosta: “Cosa è successo davvero la scorsa stagione”

Mentre con il servizio streaming tedesco sarà possibile vedere la partita sulle smart tv di ultima generazione compatibili e sempre tramite app anche a tutte le tv collegate al TIMVISION BOX. Sarà possibile assistere alle partite anche collegando l’applicazione su PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Infatti DAZN, nonostante le numerose polemiche, detiene i diritti di tutte le partite di Serie A per il prossimo triennio.

Impostazioni privacy