Whatsapp, come inviare messaggi invisibili: il trucco infallibile

WhatsApp è diventata ormai l’applicazione di messaggistica più usata al mondo. Scopriamo un trucco infallibile che ci consentirà di inviare messaggi invisibili

WhatsApp trucco
WhatsApp (via Screenshot)

WhatsApp è tra le applicazioni di messaggistica istantanea più diffusa al mondo. La utilizziamo per lavoro, per tenerci in contatto con i nostri amici e molto altro ancora. La famosa applicazione inoltre spesso diventa oggetto di simpatici scherzi, però il più delle volte non sappiamo come metterli in pratica. Scopriamo perciò un infallibile trucco per inviare messaggi invisibili tramite l’app.

Si tratta di un divertente giochetto che potrebbe far impazzire i vostri amici, in quanto riceveranno la famosa nuvoletta che indica l’arrivo di un messaggio. In realtà all’interno non vi è alcun testo, verrà dunque recapitato vuoto. Alcune persone credono di poter creare un messaggio invisibile semplicemente inserendo una serie di spazi o andando a capo con invio. Tuttavia WhatsApp non ci consente di fare questo. Infatti, essa è dotata di una funzione automatica che, al momento dell’invio, elimina automaticamente tutti gli spazi vuoti.

LEGGI ANCHE —> Tale e Quale Show, niente torneo dei campioni: il motivo

Messaggi invisibili su WhatsApp: svelato il trucco

WhatsApp
App di messagistica (via Screenshot)

L’unico modo per inviare un messaggio WhatsApp invisibile ai nostri amici è attraverso la piattaforma unicod.flop.net. Si tratta di un sito internet totalmente gratuito che consente di creare un messaggio vuoto, ma che in realtà sembra avere del contenuto trasparente. La procedura per usare unicod.flop è facilissima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Trenitalia, imperdibili offerte per i viaggiatori: scopri come risparmiare

Dopo aver effettuato l’accesso alla pagina web dobbiamo premere il comando “Copy” che copierà il messaggio invisibile. Subito dopo bisogna aprire WhatsApp ed entrare nella chat del contatto al quale vogliamo fare lo scherzo. Infine nell’apposito spazio, incollare il messaggio invisibile precedentemente copiato. Ovviamente poi svelate il vostro trucco, altrimenti rischierete di far credere ai vostri amici e parenti di dover cambiare smartphone!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy